Incidente Mantova oggi. Poco prima di pranzo nel mantovano ha avuto luogo una tragedia in cui ha perso la vita una ragazza di 27 anni. E’ avvenuto un scontro mortale tra un’auto e un trattore. Attualmente i Carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica della vicenda.
Incidente Mantova oggi, scontro tra auto e trattore
Intorno alle 12 di oggi 10 marzo 2023, è avvenuto un incidente mortale sulla strada provinciale 49 tra Pegognaga e San Benedetto Po nel mantovano. Si sono scontrati un’auto e un trattore e l’impatto è stato molto violento. Le cause dell’incidente sono ora al vaglio della Polizia Stradale giunta sul posto immediatamente per ricostruire insieme alle altre Forze dell’Ordine la dinamica. Secondo una prima ricostruzione, l’auto interessata sarebbe stata una Fiat 500 Abarth su cui viaggiava una donna. Il veicolo avrebbe sbandato più volte tanto che sarebbero state trovate tracce del passaggio dei pneumatici sull’erba a lato della carreggiata. Secondo le indagini, ancora in corso, la donna sarebbe finita nella corsia opposta dove proveniva un trattore guidato da un ragazzo di 36 anni che non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro frontale. Dopo lo schianto, i due mezzi hanno finito la corsa lungo la scarpata a lato della carreggiata e la vettura sarebbe stata schiacciata sotto ad una ruota del trattore.
Morta una donna
Non c’è stato nulla da fare per la donna al volante della Fiat che ha perso la vita in questo tragico incidente. Infatti, è morta sul colpo, inutili i soccorsi arrivati immediatamente che hanno soltanto potuto constatare il suo decesso. La vittima, il cui nome è Debora Avigni, aveva soltanto 27 anni ed era originaria di Guastalla ma abitava a Gonzaga dove viveva con il compagno Roberto Sacchi e il figlio Mattia, di soli 6 anni. I vigili del fuoco l’hanno estratta con diverse difficoltà dalla lamiere dell’abitacolo. La giovane mamma aveva iniziato da poco a lavorare al Lidl di Gonzaga. Oggi, ha lasciato un dolore e un vuoto alla sua famiglia, genitori, suoceri. Il papà del suo compagno è l’assessore comunale di Gonzaga Massimiliano Sacchi.
Incidenti di oggi
Nella giornata di oggi 10 marzo 2023, si sono registrati diversi incidenti in Italia. A Milano, sulla strada provinciale SP39 nei pressi di Colturano, un’auto e un tir si sarebbero scontrati frontalmente e uno delle tre vittime ha perso la vita. Si tratta di un 55enne alla guida della vettura che insieme al figlio di 26 anni stavano percorrendo quel tragitto. Per il papà non c’è stato nulla da fare, mentre il giovane sarebbe stato trasportato in codice rosso in ospedale Niguarda di Milano. Per il conducente del tir non ci sarebbero state conseguenze gravi. sarebbe stato causato da una incauta invasione della corsia opposta.
Nella notte tra il 9 e il 10 marzo 2023, un giovane di 33 anni è stato investito e travolto da un’auto mentre guidava un monopattino elettrico. Il conducente dell’auto si è fermato per poi fuggire senza lasciare traccia. L’impatto è avvenuto intorno alle 3 in via Beldiletto all’angolo con viale Famagosta, all’altezza dell’incrocio, dove il monopattino si è scontrato con la vettura. Successivamente, però, i vigili sono riusciti a risalire al venticinquenne e poche ore dopo l’accaduto lo hanno preso.
Poi ancora, Nelle prime ore della mattinata di oggi, una studentessa si stava dirigendo verso la sua scuola a Bassano Romano quando è stata investita da un’automobile. Sul posto sono giunti immediatamente le Forze dell’ordine, i vigili e i soccorsi che si sono messi in azione per capire e ricostruire la dinamica dell’incidente. Le cause dell’accaduto sarebbero ancora da accertare. Secondo gli ultimi aggiornamenti la ragazza sarebbe ricoverata e le sue condizioni sono gravi.