Per Isabel Totti questo è il primo compleanno dopo la separazione dei suoi genitori. La terzogenita dell’ex calciatore della Roma ha compiuto 7 anni e ha spento le candeline in compagnia di mamma Ilary. Papà Francesco, anche se lontano da lei, ha voluto farle gli auguri con un messaggio su Instagram.

Il compleanno di Isabel Totti: la festa con mamma Ilary

Oggi, 10 marzo 2023, è il compleanno di Isabel. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, nata nel 2016, compie 7 anni. All’epoca, la coppia era ancora una delle più amate e longeve del mondo dello spettacolo e nessuno avrebbe mai osato immaginare che a distanza di 7 anni i due arrivassero alla separazione.

Per Isabel Totti, infatti, questo è il primo compleanno dopo la fine del matrimonio di Francesco e Ilary. Proprio fra pochi giorni i due si incontreranno in tribunale in occasione della prima udienza in cui si discuterà anche dell’affidamento dei figli. Nonostante tutto, questo per Isabel è un giorno di festa e la piccola ha festeggiato questa ricorrenza insieme a mamma Ilary, al fratello Cristian e alla sorella Chanel nella stessa abitazione in cui fino a poco tempo fa viveva tutta la famiglia.

Appena sveglia Isabel ha trovato in cucina una bellissima torta con le candeline. A condividere alcuni momenti di questa giornata così importante per la sua piccolina è stata la stessa Ilary Blasi che in una serie di storie su Instagram ha pubblicato alcuni video in cui Isabel spegne le candeline accompagnata dalla classica canzone di rito.  Nei brevi filmati postati, Isabel appare felice e sorridente, circondata dall’affetto dei suoi cari mentre la mamma le dimostra il suo amore con un bacio sulla guancia.

Poco dopo, la conduttrice ha anche pubblicato una foto che la ritrae al fianco della figlia quando era ancora molto piccola e a corredo dello scatto ha scritto “Tanti auguri piccola donna del mio cuore”.

Gli auguri social di Francesco Totti

Questa mattina, il primo pensiero di Francesco Totti è andato alla sua piccolina. Sebbene non abbia partecipato alla festicciola in famiglia, l’ex calciatore non ha rinunciato a fare gli auguri alla figlia anche da lontano.

Dopo aver scelto con cura uno dei loro scatti più belli, Francesco Totti ha condiviso una foto su Instagram che ritrae un momento di dolcezza tra padre e figlia sulla neve durante la recente vacanza a Madonna di Campiglio. Come didascalia, Totti ha scritto una tenera dedica per la figlia in cui si legge: “Buon compleanno principessa… ti amo oggi, domani e per sempre“.  Tra le storie, inoltre, ha condiviso un bellissimo video in cui scorrono una carrellata di fotografie scattate insieme.

A fare gli auguri alla piccola Isabel non potevano mancare anche il fratello Cristian e la sorella Chanel. Entrambi hanno dedicato degli affettuosi messaggi alla sorellina.

Cristian ha scelto di condividere un simpatico scatto in cui fa le smorfie insieme a Isabel scrivendo “Auguri amore mio, ti amo all’infinito”.

Chanel Totti, invece, ha condiviso un breve filmato raffigurante alcuni momenti buffi trascorsi con la sorella. Le due sono molto legate e in questa occasione speciale, la sorella maggiore di Isabel non poteva non manifestare tutto il suo affetto nei confronti della piccolina di casa. A corredo del video, Chanel ha scritto: “Auguri piccola donna che ha migliorato la mia vita. Sarò sempre al tuo fianco in qualsiasi momento, non ti lascerò mai sola. Ti amo con tutta me stessa“. E poi in un altro post ha aggiunto: “Non potevo chiedere meglio”.

Nel frattempo, come già anticipato, la prima udienza di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si terrà tra pochi giorni, il 14 marzo e stando alle ultime novità i due sembrano molto lontani dal raggiungimento di un accordo. La separazione consensuale appare ormai molto improbabile e tutte le questioni comuni verranno affrontate nel corso di una serie di incontri in tribunale.