Scontro Tina – Gemma a Uomini e Donne su Silvio. Puntata piccante oggi nel salotto televisivo di Maria De Filippi, con Gemma e Silvio che continuano a frequentarsi nonostante Gemma si sia lamentata per alcune richieste bizzarre fatte dal cavaliere.
La frase “Vorrei leccare le tue gambe” pronunciata da Silvio in spa, ha irrigidito Gemma: “Ma cosa sono un Chupa Chupa? Mi ha dato fastidio, l’ho trovato volgare. Ci sarebbe dovuto essere il contesto giusto. Lui è molto fisico, esplicito, con un linguaggio colorito che si scontra con il mio romanticismo”
Scontro Tina – Gemma a Uomini e Donne su Silvio
Intervengono allora gli opinionisti.
Secondo Tina Cipollari, Gemma non è attratta fisicamente da Silvio:
“E’ una questione di età. A te non piacciono i signori della tua età, tu vuoi uno più giovane. Ma ne hai fatto di tutti i colori. Secondo la gente se ne è dimenticata?! Si vede che sei focosa. Sei una che quando ti piace uno vai dritta e non ti ferma nessuno”.
Gemma però non ci sta e replica:
“Non ho mai avuto rapporti la prima sera. Ci vuole sentimento, romanticismo”.
Il commento di Silvio e la controreplica di Gemma
Silvio cerca una donna da poter amare e con cui avere una storia. Lui intende andare avanti nella conoscenza con Gemma, ma sottolinea che la fisicità è un dato importante nella frequentazione.
A Gemma però la ricerca della fisicità al momento sembra troppo esagerata:
“E’ un polipo, bisogna tenerlo a bada. Ci vuole ancora la parte sentimentale. E’ molto fisico. Gli apprezzamenti? Li ha meritati, è ben messo. E’ un po’ tutto proiettato verso la parte fisica che mi ha, un po’, bloccata. Ci vuole anche il resto”