Grace Van Dien: età, carriera e vita privata dell’attrice di Stranger Things che ha interpretato il personaggio di “Chrissy” nell’ultima stagione della serie Netflix targata fratelli Duff. Recentemente Van Dien si è presa una pausa dalla recitazione dopo un episodio spiacevole in uno degli ultimi film che ha fatto.

Età, vita privata: tutto sull’attrice di Stranger Things

Grace Van Dien ha 26 anni. Figlia dell’attore Casper Van Dien, da piccola andava spesso sui set con suo padre dove ha avuto modo di sviluppare il suo amore per la recitazione. Il suo primo ruolo è stato nel film “La bella addormentata nel bosco: La maledizione” nel 2014 , il primo film diretto proprio da suo padre. Da allora ha preso parte a dieci lungometraggi, diverse serie e film tv ed un cortometraggio nel 2020 del quale lei stessa è stata regista.Il 9 Giugno 2021 viene annunciata via social la sua partecipazione nel cast di Stranger Things 4.

Le brutte esperienze sul set

La giovane attrice ha svelato recentemente tramite il social Twitch perchè ha deciso di prendersi una pausa della recitazione, raccontando di essere stata vittima di molestie sessuali sul set. Van Dien ha spiegato che nelle ultime due settimane ha rifiutato ben quattro film, questo a causa di alcune brutte esperienze che ha avuto sul set di una delle ultime produzioni alle quali ha preso parte. Un produttore le avrebbe chiesto di avere un rapporto a tre con lui. Superato il brutto momento l’attrice ha rassicurato i fan spiegando che tornerà a lavorare prima o poi ma per ora sta lavorando ai suoi progetti personali.