Ultimo e Jacqueline stanno ancora insieme, dopo giorni di rumors è finalmente arrivata la notizia tanto attesa dai fan della coppia. A smentire le voci sulla presunta crisi con la figlia di Heather Parisi è intervenuto proprio Ultimo condividendo un dolce post per la compagna.
Ecco cosa ha condivido sui social.
Ultimo e Jacqueline stanno ancora insieme: il post che non lascia dubbi
Da giorni, il cantante era finito al centro dell’attenzione mediatica per via della presunta rottura della relazione con la fidanzata. Secondo alcune fonti, infatti, l’amore tra Ultimo e la figlia di Heather Parisi era definitivamente giunta al capolinea. A diffondere il gossip era stato il settimanale “Chi”, annunciando che i due si fossero definitivamente detti addio. I motivi della presunta separazione non sono mai stati chiariti tuttavia, in molti aveva notato già da qualche mese fa che i due avevano allentato le interazioni sui social network. Così facendo, la coppia avrebbe alimentato i sospetti sulla presunta crisi arrivando dunque a lasciar intendere che fra loro fosse tutto finito.
Da quando la notizia aveva cominciato a circolare in molti avevano continuato a sperare in una smentita dalla coppia. Per giorni, i due avevano evitato di smentire o confermare i rumors facendo temere il peggio. Poche ore fa, invece, Ultimo ha finalmente deciso di rompere il silenzio sciogliendo ogni dubbio in merito all’attuale rapporto con Jacqueline.
In occasione del compleanno della compagna, Ultimo ha dedicato un tenero post alla fidanzata in cui ha speso per lei dolci parole d’amore.
A corredo di una fotografia in cui Ultimo abbraccia la fidanzata Jacqueline, il cantante ha scritto:
“Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro me. Auguri bionda”.
La romantica dedica è stata completata da un cuore, un segno che confermerebbe ancor di più che tra Ultimo e Jacqueline non è mai finita e che anzi i due innamorati stanno ancora insieme.
Com’è iniziata la storia d’amore?
A confermare la relazione con Jacqueline era stato proprio Ultimo, quando, a marzo 2021 aveva ufficializzato la loro storia d’amore sui social.
Classe 2000, la secondogenita di Heather Parisi e del suo ex, l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, è riuscita a conquistare il cuore del famoso cantautore romano e da circa due anni, la coppia continua a far sognare i fan. Proprio Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, aveva annunciato ai suoi follower l’inizio della loro relazione pubblicando su Instagram pubblicando alcune foto che lo ritraevano in compagnia di Jacqueline Luna.
Nella prima foto di coppia risalente a marzo 2021, i due innamorati avevano scelto di condividere con i fan un momento molto romantico in cui si baciavano in riva al mare al tramonto. Da quel momento, sono state numerose le foto pubblicate da entrambi sui social, che li ritraevano sempre vicini e molto affiatati. Il cantante, poi, non ha mai smesso di dedicarle canzoni romantiche, arrivando anche ad attraversare il mondo per stare con lei. La giovane figlia di Heather Parisi, infatti, vive a New York, dove frequenta una scuola di recitazione, mentre Ultimo vive a Roma. Il loro amore ha dimostrato di saper superare qualsiasi ostacolo, andando anche oltre le distanze e nel corso di questi due anni, la coppia, infatti, è sempre apparsa molto unita, cercando di approfittare di ogni momento libero per stare insieme.
Fin da quando sono usciti allo scoperto, il cantante romano si è sempre mostrato molto innamorato della sua fidanzata, Jacqueline Luna Di Giacomo. Uno dei messaggi più commoventi dedicati da Ultimo alla sua compagna è arrivato nell’agosto del 2021 quando, a corredo di una serie di fotografie, il cantante ha scritto:
“Stamattina sei tornata in America e hai lasciato a casa mia un casino incredibile per colpa del tuo/nostro disordine. E così adesso ogni angolo di casa ha la tua voce. Mi hai salvato dalla solitudine e dalle cose materiali/inutili della vita e te ne sarò per sempre grato. Il mio disco non poteva concludersi senza di te e seppur racconterà di questo periodo assurdo e della solitudine che mi ha portato, dentro ci saranno anche la speranza e la vita che solo una come te poteva riuscire a darmi”.