Come sta Luca Salatino del Grande Fratello?. L’ex concorrente del reality si è lasciato andare ad una rivelazione che ha particolarmente scosso i fan. Luca Salatino ha vissuto momenti difficili nella casa del Grande Fratello Vip a causa della distanza dalla sua compagna Soraia. Per questo motivo ha deciso di non proseguire la sua esperienza lasciando esterrefatti il pubblico e gli altri concorrenti che in più occasioni avevano cercato di distoglierlo dal prendere una simile decisione. In un’intervista Luca Salatino ha spiegato: “A volte nascondo la mia emotività, ma ero costantemente a contatto con altre persone e non sempre mi riusciva. Inoltre, stando tutto quel tempo sotto osservazione è normale che escano lati del carattere che nessuno vede normalmente… però credo che tante persone che mi hanno seguito durante Uomini e Donne abbiano capito già da tempo come sono, anche se cercavo di camuffarlo un po’”. Purtroppo nell’ultimo periodo, Luca Salatino ha avuto dei problemi seri di salute che gli hanno impedito di muoversi dal letto.

Come sta Luca Salatino del Grande Fratello?, “mi dovrò operare”

Luca Salatino è tornato a parlare della sua salute in un’intervista doppia con Soraia Ceruti Allam. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip dovrà sottoporsi ad un intervento che però lo sta preoccupando. A Verissimo, Luca aveva dichiarato di aver subito già in passato un intervento alla schiena che lo aveva costretto ad abbandonare la carriera da pugile: “Verso i 23 anni però cominciano i problemi alla schiena, due interventi in un anno e in quell’anno non sono uscito di casa. Tutto quello che sognavo è come se fosse crollato in un secondo. Solo quando tocchi il fondo, hai la forza di rialzarti. Ero talmente stanco di non dare un senso alle giornate che la mente mi ha spinto ad andare oltre quello che il corpo non riusciva più a fare”. I problemi di salute si sono però riaffacciati e Luca ha dichiarato: “È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema, quindi a breve dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione”. Al suo fianco c’è Soraia con cui da poco è andato a convivere: “So che Soraia mi sarà vicino proprio come mi sta vicino in questo momento un po’ difficile”. Soraia ha riferito che Luca non riusciva neppure ad alzarsi dal letto. A causa di questo problema di salute, Soraia e Luca non possono più allenarsi insieme e per questo motivo hanno diversificato le loro attività. Soraia ha raccontato di trascorrere del tempo ai fornelli assieme a Luca ma ci sono anche momenti in cui si aiutano a vicenda sui social o guardano un film. A proposito dell’esperienza di Luca al Grande Fratello Vip, Soraia ha ammesso di aver sofferto molto la distanza da Luca: “Inizialmente non la gestivo. Mi capitava di rimanere sveglia fino alle cinque del mattino, piangevo e sentivo una nostalgia fortissima. Poi ho capito che non potevo più reagire in quel modo, quindi mi sono imposta di essere serena e di vivere una vita normale, per esempio uscendo con le mie amiche durante il weekend”.  

Come prosegue la storia tra Luca Salatino e Soraia Cerruti?

Luca Salatino e Soraia Cerruti sono andati da poco a convivere. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di trasferirsi a Como azzerando così la distanza. A Verissimo, Salatino aveva speso parole d’amore nei confronti di Soraia dichiarando di aver incontrato una persona speciale: “Sono perdutamente innamorato, lei è la cosa più bella che mi potesse accadere. Cerca sempre di capirmi, a volte basta uno sguardo”, aveva dichiarato. Per quanto riguarda il matrimonio, Luca ha finora scansato questa possibilità: “Facciamo un passo alla volta”.