Manila Nazzaro malata? Qualcosa di vero c’è, tanto che durante l’ultima puntata del GF Vip 7, lei stessa ha parlato di un suo problema di salute. Questa edizione del reality, la settima, continua a tenere il pubblico da casa con il fiato sospeso. Ieri, per esempio, la diretta è stata scoppiettante, anche per via della squalifica immediata di Edoardo Donnamaria, che è stato allontanato dalla casa per alcuni suoi comportamenti piuttosto fuori dagli schemi nei confronti di Antonella Fiordelisi. Poi c’è stato lo spazio delle sorprese e questa volta è stato il turno di Milena Miconi, la quale ha potuto incontrare, appunto, la sua amica Manila. Qua sono arrivate le dichiarazioni che stanno facendo il giro della rete.
Manila Nazzaro malata, la sorpresa
La sorpresa per Milena Miconi al GF Vip 7 nella puntata di ieri sera è stato l’arrivo dell’ex concorrente e cara amica dell’attuale vip nella Casa di Cinecittà avvenuto nel giardino. Così ha esordito la donna:
“Non sentirti inadeguata, tu sei speciale. Sei bellissima, ci manchi tantissimo. Sei riuscita a clonarmi qui dentro, non era facile. Non sono qui a dirti smettila di pulire e cucinare, perché la tua generosità passa anche attraverso questo. Tu ti prendi cura di tutti, hai portato la vita vera e tante persone si sono riconosciute in te. Sappiamo che amica sei, so cosa hai fatto per me prima di entrare nella casa, eri tu con me.”
Poi ha voluto aggiungere una sua personale analisi sulla presenza dell’amica nella Casa più famosa d’Italia:
“Sei stata bravissima a non indossare maglioni, a distribuire la tua generosità in maniera equa. Non voglio sentirti dire che sei inadeguata, sei unica. Le cose uniche stonano nella massa, ma non siamo fatti per tutti.”
Di fronte alla nostalgia della Miconi, la Nazzaro ha raccontato un episodio intimo della sua vita per spiegare al pubblico quale forte legame ci sia tra le due.
Manila Nazzaro malata, le rivelazioni
Si diceva da tempo ma nulla era confermato. Ieri, per spiegare all’Italia quanto speciale fosse il legame con Milena Miconi, la bionda speaker si è aperta in diretta con queste testuali parole:
“Ho avuto un problema al seno abbastanza grave, adesso sto bene ma ho dovuto operarmi. Milly stava entrando in casa, aveva da lavorare ma lei non mi ha mollato un attimo in clinica. Milena è così, chi ha la fortuna di averla accanto, è un dono prezioso. Ti consiglio, amica mia, di avvicinarti sempre di più ad Alberto: Forse non hai trovato una compagna o un compagno con cui aprirti davvero, ce n’è una in particolare che è fatto della tua stessa sostanza: questo è Alberto. Siete meravigliosi insieme.”
Momenti dolci quelli regalati dalla Nazzaro nonostante lei non stia di certo vivendo un moneto d’oro. La storia d’amore con Lorenzo Amoruso sembra giunta al capolinea ma questa non è una buona ragione per non supportare un’amica vera come Milena Miconi.
Chi è
Per i pochi che non conoscono la carriera della donna, ecco la biografia ufficiale di Manila Nazzaro:
“43 anni, nasce a Foggia il 10 ottobre del 1977. Terminato il liceo, prosegue gli studi iscrivendosi alla facoltà di medicina e chirurgia, che però decide di abbandonare poco dopo per fare la modella. Al primo concorso di Miss Italia Manila Nazzaro partecipa nel 1996. È solo però al secondo tentavo, nel 1999, che vince il titolo nazionale di reginetta.
Da allora si dedica alla pubblicità e alla recitazione, che studia presso il Teatro Azione di Roma. Prende infatti parte a numerosi spettacoli teatrali, come Casa di bambola, Tre sorelle e Antigone, per poi passare alla televisione.
Manila Nazzaro inizia a comparire sempre più di frequente nei programmi tv. Nel 2014 diventa inviata su Rai 2 di Mezzogiorno in Famiglia, venendo promossa successivamente a conduttrice in studio. Per lo stesso canale, nel 2020, affianca Federico Quaranta nella conduzione di E la chiamano estate. Nel frattempo partecipa a Temptation Island: occasione in cui viene apprezzata particolarmente dal pubblico. Manila Nazzaro è inoltre speaker radiofonica per RTL 102.5 e modella.”