Uomini e Donne anticipazioni 10 marzo. Nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, sempre alle 14.45 su Canale 5. Andiamo a scoprire cosa accadrà oggi.
Uomini e Donne anticipazioni 10 marzo
Grande spazio al trono over nella puntata di oggi. Si parte da Gemma che si è incontrata diverse volte con Silvio, ma si è lamentata per il suo linguaggio troppo colorito e per le sue richieste bizzarre a livello sessuale. Il cavaliere infatti vorrebbe leccarle le ascelle e le dita dei piedi.
Roberta Di Padua
Roberta è uscita con un ragazzo, ma non le è piaciuto. In studio arriva Riccardo e viene mostrato un filmato in cui si vede che, alla fine della scorsa registrazione, il cavaliere e la dama hanno parlato e lui ha fatto il provolone. Riccardo si è detto disposto a provarci di nuovo con Roberta, ma lei ha rifiutato.
Desdemona
Desdemona è uscita con Giuseppe e nei prossimi giorni vedrà anche Ivan. La dama dichiara di avere un blocco quando sta con Giuseppe, ma ammette che questo dipende da lei, a causa della sofferenza vissuta in una relazione del passato.
Nicole
Si passa al trono classico. Nicole ha fatto un’esterna con Cristian, andata molto bene. I due hanno parlato anche di Andrea, Cristian ha fatto presente alcune cose che gli danno fastidio e ha dato dell’immaturo all’altro corteggiatore. Al rientro in studio i due hanno litigato e Andrea si è risentito anche con Nicole, chiedendole perché non abbia fatto un’esterna anche con lui. La stessa Nicole ha avuto un accenno di lite con Roberta Di Padua, che ha chiesto di ballare con Cristian, anche se quest’ultimo ha rifiutato.