Gf vip pagelle puntata 9 marzo. Ieri è andata in onda la quarantesima puntata del Grande Fratello vip, che ha decretato l’eliminazione di due concorrenti: Edoardo Donnamaria (per squalifica) e Davide Donadei (per il verdetto del televoto).
Gf vip pagelle puntata 9 marzo
Edoardo Donnamaria: voto sotto zero. Nonostante la reprimenda della scorsa puntata da parte di Signorini sul fatto che non sarebbero stati più tollerati atteggiamenti violenti e volgari, lui pensa bene di lasciarsi andare ad improperi nei confronti della sua fidanzata. Qualcuno potrebbe concedergli qualche attenuante, ma di fronte a certe espressioni rivolte ad una donna le giustificazioni sono zero, anzi sotto zero, esattamente come il voto che merita.
Antonella Fiordelisi: voto 4. Si becca gli insulti da Edoardo dopo l’ennesima puerile richiesta di attenzione relativa ad un panino. La reazione spropositata di Donnamaria però non la convince a chiudere definitivamente la storia con lui, anzi… Dopo averlo perdonato e aver poi appreso della squalifica, si autoflagella attribuendosi la colpa. Dà appuntamento a Donnamaria fuori dalla casa, ci auguriamo per entrambi solo per prendere un caffè e dirsi addio.
Edoardo Tavassi: voto 3. Al contrario di Donnamaria si becca solo un’ammonizione per aver lanciato una stecca da biliardo a terra e aver imprecato. Non siamo certo in un collegio di monache, ma atteggiamenti di questo tipo non giovano alla sua immagine né tantomeno a quella del programma. Si giustifica dicendo di averlo fatto per far ridere gli altri: la toppa è peggio del buco.
Nikita Pelizon: voto 8. Come Batman ha la corazza in Kydex e i rinforzi in Kevlar. Continuamente nominata dai suoi coinquilini, riesce a resistere a ogni nomination come una quercia di fronte ad un uragano. Gli altri hanno capito che è una delle favorite per la vittoria finale e perseguono nella loro strategia di mandarla sempre al televoto, ma per sua fortuna ad avere l’ultima parola è il pubblico.
Milena Miconi: voto 7. Materna e sempre pronta a dare buoni consigli. Il suo atteggiamento pacato però sembra non pagare in questo Grande Fratello fatto di urla e scontri, tant’è che viene spedita di nuovo in nomination. I telespettatori però hanno già dimostrato più volte di apprezzarla e questo può farle dormire sonni tranquilli.
Dove vedere il Gf vip
La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.
Televoto
- APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
- WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati alla sezione Televoto.
- SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
- Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.