Luna Blaise età, fidanzato, film e tutto sull’attrice americana protagonista a bordo campo prima di Roma – Real Sociedad. Ormai la squadra giallorossa è diventata una delle preferite delle star di Hollywood, chiedere a Timotheé Chalamet recentemente avvistato sugli spalti dell’Olimpico o a Sylvester Stallone che ha confessato il suo amore per la città e la maglia della squadra che ne porta il nome e i colori durante una delle sue ultime visite. L’amore per la squadra della Capitale ha varcato anche l’oceano Atlantico, infatti Kim Kardashian ha sfilato per le vie di Los Angeles con la maglia firmata Diadora della prima squadra allenata da Zdenek Zeman. Stasera allo Stadio Olimpico c’è stata invece un’altra gradita presenza femminile, quella dell’attrice americana Luna Blaise omaggiata dal club con una maglia personalizzata con il numero 12.
Luna Blaise età, fidanzato e Instagram chi è l’attrice americana?
Luna Blaise è nata a Los Angeles il 1 ottobre del 2001, ha quindi 21 anni di età. La giovane attrice non è molto alta, infatti misura 165 cm ma può vantare già numerosi ruoli nella sua carriera. Al momento non risulta essere fidanzata, ma sicuramente dopo questa visita allo Stadio Olimpico il suo profilo conterà sempre su più follower italiani. Il suo profilo Instagram conta ben 1,4 milioni di follower ed è una della artiste più seguite della sua generazione.
Film e Manifest
Luna Blaise è un’attrice ed è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Nicole in una sitcom americana ‘Fresh Off the Boat’ con protagonista Hudson Yang , Parco Randall , e Costanza Wu ricevendo anche un importante premio come miglior giovane attrice nel 2016. La popolarità planetaria è arrivata però con il ruolo di Olive Stone nella serie Manifest, una delle più seguite al mondo.