Francesco Facchinetti figlia malattia. Francesco e Wilma Facchinetti sono molto preoccupati per ciò che sta succedendo alla loro bambina. A quanto pare una dei loro figli avrebbe la febbre alta da venti giorni. I genitori starebbero attendendo i risultati degli accertamenti fatti in ospedali che i medici hanno prescritto alla piccola. Sui social, intanto, hanno aggiornato i fan della situazione che stanno vivendo in famiglia.

Francesco Facchinetti figlia malattia, febbre alta da venti giorni

E’ Lavinia la figlia di Francesco Facchinetti che sarebbe malata da venti giorni. Infatti, la piccola della famiglia avrebbe ancora oggi la febbre a 40. La moglie del cantante, nonché influencer e fashion blogger Wilma Faissol, non ha perso occasione di condividere con i suoi fan la situazione in famiglia spiegando cosa sta succedendo: “Febbre a 40 dal 18 febbraio con remissione di 4 giorni settimana scorsa”, ha scritto sotto al post in cui ha mostrato la bambina sorridente nonostante sia malata.

Accertamenti in ospedale

Vista la gravità della situazione e la preoccupazione che stanno vivendo da più di due settimane Francesco e Wilma Facchinetti, la coppia ha portato qualche giorno fa Lavinia in ospedale per eseguire tutti i controlli del caso così da scoprire da cosa è affetta. Secondo i primi accertamenti effettuati, sembra che la piccola non abbia né Covid né influenza australiana, nemmeno il virus dell’influenza B né virus respiratorio sinciziale umano.

“La radiografia del torace ha indicato una leggera bronchite. L’urina invece è ok” aveva spiegato Wilma in una storia di alcuni giorni fa. Invece, secondo quanto si apprende dall’ultima storia sembra che siano delle novità: “Mistero risolto – ha scritto – valori alle stelle per le analisi. Mi aspetto un esito positivo per mononucleosi. La conferma l’avremo più avanti ma mi aspetto quello”.

Ieri 8 marzo è stato anche il compleanno della piccola Lavinia e per l’occasione papà Francesco ha pubblicato un post con una foto della bambina appena nata e sotto una dedica commovente: “Sei nata nel giorno della festa delle Donne non a caso…avevi delle manine piccolissime. Hai la forza, la dolcezza, la spensieratezza e la determinazione, la fantasia e l’intraprendenza che faranno di te una grande Donna. Il papà ti ama alla follia e vive per te… per sempre”.

I figli di Francesco e Wilma Facchinetti e la famiglia allargata

La coppia Facchinetti ha avuto due figli, Leone e Lavinia. Inoltre, Francesco ha Mia, la bambina nata dalla precedente relazione con Alessia Marcuzzi e Wilma Charlotte, la figlia nata dal matrimonio passato. Nonostante entrambi abbiano delle storie importanti alle spalle, non hanno mai perso occasione di trascorrere del tempo insieme, anche con i propri ex. Infatti, la conduttrice televisiva reduce da “Boomerissima” è molto presente nella vita del suo ex marito.

Da vera famiglia allargata, passano le feste di Natale insieme e si concedono qualche viaggio in giro per il mondo. Insomma nessuna gelosia all’orizzonte ma solo stima e affetto. Dj Francesco lo ha sempre sostenuto e condivide questo pensiero anche sui social, dove più volte ha dichiarato di essere fortunato di ricevere e donare tanto amore dai suoi familiari.

“È abbastanza comica la cosa, perché nella stessa stanza, ci possiamo essere io, mia moglie, mio padre, la seconda moglie di mio padre, mia mamma, la mia ex fidanzata, il suo attuale compagno e il padre del primo figlio della mia ex fidanzata: tutti d’amore e d’accordo! Sono cose che possono accadere, le persone adulte e mature devono saper mettere da parte i dissapori e le negatività e pensare al bene dei propri figli”, non ha esitato a dire in una delle tante interviste rilasciate nel corso degli anni.