Tronisti Uomini e donne 2023. Dopo la scelta di Federico Nicotera, che ha lasciato il programma con Carola nella puntata registrata martedì scorso, sono tre i tronisti rimasti nel trono classico.
Tronisti Uomini e donne 2023, Lavinia Mauro
La tronista di lunga data è Lavinia Mauro Frontera, perennemente indecisa tra i due corteggiatori: Alessio Corvino e Alessio Campoli. Dopo la puntata scorsa c’è stato un confronto in camerino tra Lavinia e Alessio Campoli. Tra i due volano parole grosse. Campoli la accusa di dedicare molto più tempo e attenzioni all’altro corteggiatore, Alessio Corvino. Lavinia allora decide di organizzare un’esterna con Campoli, ma quest’ultimo non si presenta. Dopo questa “buca” ricevuta, la Marchesa afferma di nutrire sempre più dubbi sul reale interesse di Campoli nei suoi confronti. Viene poi mostrata l’esterna di Lavinia con Corvino, ma stavolta tra i due non c’è stato il bacio. La scelta della tronista sembra sempre più lontana e il rischio che possa abbandonare la trasmissione da sola si fa sempre più concreto.
Nicole Santinelli
Nicole Santinelli è la bellissima tronista bionda, arrivata nel programma qualche settimana fa.
Nata a Roma, Nicole ha 29 anni e nella vita fa l’account manager di un’azienda di informatica e cura la parte social marketing di un ristorante di Roma. Nel presentarsi al pubblico di Uomini e Donne ha dichiarato:
“Ho 29 anni e vengo da Roma. La città più bella del mondo. La mia casa, in questo momento, mi rappresenta a pieno, è un bel casino. Sotto sto facendo i lavori di ristrutturazione, mentre sopra ho la mia piccola dimora”.
Nell’ultima registrazione Nicole ha fatto un’esterna con Cristian, andata molto bene. I due hanno parlato anche di Andrea, Cristian ha fatto presente alcune cose che gli danno fastidio e ha dato dell’immaturo all’altro corteggiatore. Al rientro in studio i due hanno litigato e Andrea si è risentito anche con Nicole, chiedendole perché non abbia fatto un’esterna anche con lui. La stessa Nicole ha avuto un accenno di lite con Roberta Di Padua, che ha chiesto di ballare con Cristian, anche se quest’ultimo ha rifiutato.
Luca Daffrè
Luca Daffrè è l’ultimo arrivato nel trono classico, ma è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne.
Ha infatti già avuto una doppia esperienza nel Trono Classico come corteggiatore di Teresa Langella prima e di Angela Nasti poi.
Nel 2018 ha partecipato a Temptation Island, come tentatore, ma nessuna delle fidanzate ha intrapreso con lui una conoscenza di un certo spessore.
Nel 2022 ha preso parte all’Isola dei famosi, subentrando a metà stagione.
Luca è nato a Trento nel 1995 ed ha 28 anni. Nella vita fa il deejay. Alla passione della musica, unisce quella per il kitesurf. Ha una laurea in Scienze Motorie e pratica attività di fitness. Luca al momento è single. Nel 2021 ha avuto una relazione con la modella Camilla Caimi, che però poi è finita.