Demi Moore si è trasferita a casa dell’ex marito Bruce Willis. Nonostante non stiano più insieme da tanti anni i due attori hanno mantenuto buoni rapporti e l’interprete di “Proposta indecente” è sempre stata vicina all’ex marito da quando, inizialmente, gli era stata diagnosticata l’afasia. Poi lo scorso mese di febbraio l’attuale moglie di Willis, Emma Heming, ha spiegato che le condizioni della star di “Sesto senso” sono peggiorate e ne ha dato una diagnosi più specifica: soffre di demenza frontotemporale (nota come FTD).
Demi Moore si è trasferita a casa dell’ex marito Bruce Willis
Proprio a causa dell’evolversi della malattia Demi Moore, su consenso di Emma Heming, sarebbe andata a vivere a casa dell’ex marito per aiutare l’attuale moglie ad accudire Bruce Willis. Scrive il sito Radar:
“Demi si è trasferita a casa dell’attore e della moglie per aiutarli più che può e non se ne andrà fino alla fine. Demi è una roccia per la famiglia ed è determinata a garantire che ogni giorno che Bruce trascorrerà sulla terra sia pieno di amore”.
Non è la prima volta che Demi Moore convive con Bruce Willis ed Emma Heming. Già nel 2020 è stata confinata con loro durante la pandemia di coronavirus.
Pochi giorni fa la moglie Emma aveva lanciato un appello ai fotografi: ” Non avvicinatevi troppo in strada a Bruce, stiate più attenti e non gridate”, la richiesta in un video sui social. L’attore era stato oggetto di attenzione da parte dei paparazzi in cerca di immagini che lo avevano assediato per strada. Una situazione che gli aveva causato stress.
Bruce Willis ed Emma Heming sono sposati dal 2009 e hanno due figlie.
Emma Heming smentisce
E’ arrivata la smentita di Emma che in una storia su Instagram ha definito la notizia stupida: “Stronchiamola sul nascere”.