Paola Turci, moglie, età, incidente, canzoni: tutte le informazioni sulla cantante che, ospite del programma di Alessandro Cattelan “Stasera c’è Cattelan”, ha raccontato come abbia conosciuto la moglie Francesca Pascale, ex fidanzata di Silvio Berlusconi. “La nostra relazione è iniziata a un concerto anche se Francesca era già una mia fan”, ha spiegato Paola Turci. C’è stato lo zampino di Francesca Fagnani, la giornalista del programma Rai “Belve”. Le due donne si sono unite civilmente a luglio del 2022.

Paola Turci, età, moglie e canzoni: tutto sull’artista che ha raccontato da Cattelan come abbia conosciuto la moglie Francesca Pascale

Paola Turci ha svelato alcuni dettagli sugli inizi della relazione e ha spiegato che Francesca Fagnani ha avuto un ruolo importante anche se non diretto:

Francesca Fagnani ha intervistato Francesca Pascale per “Il Fatto Quotidiano”, lessi l’intervista e rimasi colpita. Ho visto la fotografia, ho pensato: ‘È pure carina e intelligente’. Poi è venuta a un mio concerto a concerto, a Torino. Sapevo che era lì ed ero abbastanza agitata. Sono salita sul palco ed è andata via la corrente. Non sapevo che fare, ma mi sono detta: ‘Adesso non posso fare una figuraccia davanti a lei e davanti a tutti’. Abbiamo fatto un concertino di cinque minuti senza audio, poi lo hanno ripristinato”.

La cantante ha poi rivelato che il corteggiamento con Francesca non è stato lungo e che non avrebbe voluto rendere pubblico ilo matrimonio:

“Non avremmo mai postato e rendere pubbliche le foto del matrimonio, che poi nel nostro caso si dice unione civile, sono andata a vedere delle carte e c’era scritto “unite civilmente”, dai. Due giorni prima del 2 luglio, giorno in cui ci siamo sposate, i giornali sono venuti a saperlo. Al matrimonio c’erano 25 persone, i parenti più intimi”.