Roma sparatoria oggi, panico e ansia tra la gente. Spari da una moto in corsa nei confronti di una persona che stava camminando davanti al portone di casa. La vittima è Mihai Stafan Roman, 33 anni, cittadino rumeno, la vittima dell’agguato avvenuto alle 20 di oggi, in via Francesco Selmi, all’altezza civico 9, tra Ponte Mammolo e Tor Cervara, a Roma.

L’uomo abitava a poca distanza da dove è stato ucciso con alcuni colpi di pistola in strada. Sul posto i carabinieri. A esplodere i colpi di arma da fuoco un uomo a bordo di una moto. Indagini in corso.

Roma sparatoria oggi. I fatti

La sèaratoria è avvenuta nella zona del Prenestino, esattamente in via Francesco Selmi, in una strada dove ci sono tante abitazioni situata tra il quartiere Casal de’ Pazzi e Rebibbia. Un uomo, Mihai Stafan Roman, 33 anni, è stato ucciso da due colpi di pistola che lo hanno raggiunto mentre camminava su un marciapiede davanti alla propria abitazione.

A indagare sul posto ci sono istati carabinieri che hanno già circoscritto l’area e sono alla ricerca di chi ha sparato. Il ferito sarebbe deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi.

A chiamare i soccorsi sono stati i residenti, nel panico. Sulla strada all’altezza del punto in cui c’è stata la sparatoria c’è un minimarket che a quell’ora, circa le 20, era ancora aperto.