La più piccola delle sorelle Valli è soggetta molto spesso ad uscire così facilmente da come ci entra nell’occhio del ciclone tra critiche e polemiche. Ludovica Valli ha postato un video in cui la figlia, Anastasia, la imitava provando ad allattare un bambolotto. A creare caos tra i commenti è stata la sovraesposizione social della bimba che oggi ha compiuto due anni. L’influencer, infatti, ha ripreso Anastasia in un outfit commentato dagli utenti del social come «inappropriato», ossia nuda per metà, con i pantaloni del pigiama e senza maglietta.
Le critiche e le polemiche dal mondo dei social, il video della figlia che sta facendo discutere
Il video mostra la bambina mentre imita la mamma e prova ad allattare un bambolotto. Un gesto intimo e molto dolce ma che però ha fatto infuririare il mondo del web. Molti hanno commentato dicendo «Bel momento ma rimanga tra le pareti di casa, è assurdo da condividere sui social, soprattutto se la bimba non viene nemmeno censurata», ha sottolineato qualcuno. «Io fossi il padre della bimba toglierei il telefono a Ludovica e in più la denuncerei», ha scritto un altro hater tra i commenti. «Il video è gravissimo, questo è un modo per darla in pasto ai pedofili del web, povera piccola», si legge ancora.
Ludovica, un passato da tronista un presente da mamma
Ludovica è un influencer da 1,8 milioni di followers su Instagram. Sui social condivide anche momenti con le sue sorelle e le nipoti, oltre che con il suo compagno Gianmaria Di Gregorio. Ludovica Valli ha avuto molte relazioni in passato: nel 2018 è stata fidanzata con il personal trainer Federico Accorsi, ha avuto poi una relazione con il cantante Briga, noto per la sua partecipazione a “Amici” di Maria De Filippi e con il calciatore del Bologna Antonio Mirante. Attualmente, è impegnata con Gianmaria De Gregorio, agente immobiliare di Ibiza con il quale ha avuto la piccola Anastasia che oggi ha compiuto 2 anni e del piccolo Edoardo nato lo scorso 8 Febbraio.