Siamo a meno di 10 giorni dal ritorno in gabbia del nostro The Italian Dream Marvin Vettori: a dividerci da UFC 286 a Londra c’è la Fight Night 71 di Las Vegas dove a guidare l’evento ci saranno Petr Yan e Merab Dvalishvili.
Scopriamo tutta la card dell’evento e dove vederlo in tv e streaming.
Si parte da una main card di tutto rispetto dove troviamo due incontri promettenti come quello tra Sedriques Dumas (7-0) e Josh Fremd (9-4), ma anche Mario Bautista (11-2) e Guido Cannetti (10-7).
Ma a scaldare la prima parte dell’evento ci sono Raphael Assuncao (28-9) e Davey Grant (14-6), che infiammeranno la divisione dei pesi gallo.
Nella main card altri match interessanti come Vitor Petrino (7-0) vedersela con Anton Turkalj (8-1), mentre poco dopo Said Nurmagomedov (17-2) affronterà Jonathan Martinez (17-4).
Co-Main e Main sono però i piatti forti: Alexander Volkov (35-10) sfiderà Alexandr Romanov (16-1) e Petr Yan (16-4) sfiderà Merab Dvalishvili (15-4) in un match che decreterà il prossimo contender al titolo. Il russo è reduce dalla sconfitta contro Suga O’Malley, mentre il georgiano viene da ben otto vittorie di seguito, di cui l’ultima contro la leggenda José Aldo a UFC 278.
Un match tra mani pesanti e lottatori molto tecnici che promette fuochi d’artificio a chiusura dell’evento di Las Vegas. L’appuntamento è dalle 4 di mattina circa su DAZN.
UFC Fight Night Yan Dvalishvili, la card completa
Main Card
Petr Yan vs. Merab Dvalishvili
Alexander Volkov vs. Alexander Romanov
Nikita Krylov vs. Ryan Spann
Ricardo Ramos vs. Austin Lingo
Said Nurmagomedov vs. Jonathan Martinez
Vitor Petrino vs. Anton Turkalj
Prelims
Karl Williams vs. Lukasz Brzeski
Raphael Assuncao vs. Davey Grant
Sedriques Dumas vs. Josh Fremd
Mario Bautista vs. Guido Cannetti
Ariane Lipski vs. JJ Aldrich
Victor Henry vs. Tony Gravely
Tyson Nam vs. Bruno Gustavo da Silva
Carlston Harris vs. Abubakar Nurmagomedov