Chi è la vera fidanzata di Spiderman? Difficile scegliere tra due amori, anche per l’Uomo Ragno. Gwen Stacy è stato il primo vero amore di Spider-Man, morta dopo essere stata rapita dalla nemesi del supereroe, Goblin, in The Amazing Spider-Man n. 121. Mentre Mary Jane Watson è stata la compagna di Peter Parker negli ultimi anni, anche se inizialmente ha gareggiato con altre per il suo affetto, principalmente Gwen Stacy e la Gatta Nera.
Chi è la vera fidanzata di Spiderman?
Mary Jane Watson, detta anche MJ, è il principale interesse sentimentale dell’Uomo Ragno e in seguito sua moglie. Mary Jane è generalmente l’amore più famoso e prominente di Peter Parker per via della loro lunga storia, in quanto è apparsa anche nella maggior parte dei media e degli adattamenti di Spider-Man.
Peter non ha mai dimenticato del tutto Gwen, ma principalmente perché si sente responsabile della sua morte. Mary Jane rappresenta però l’amore adulto.
Dopo diversi anni tumultuosi, Peter le chiese di sposarlo e MJ accettò; il matrimonio non fu per niente facile per lei, divenuta un bersaglio per ogni criminale che conosceva l’identità segreta di Peter ma, benché non siano state poche le volte in cui i due si siano separati per periodi più o meno lunghi, l’amore profondo e sincero che provava per lui l’ha sempre spinta a tornare insieme.
Chi è Mary Jane Watson?
Mary Jane Watson è nata da Philip e Madeline Watson. MJ è la seconda di due figli con la sorella maggiore Gayle nata quattro anni prima. A causa del costante spostamento della sua famiglia (come risultato dei vari lavori di insegnamento di suo padre), MJ iniziò a sviluppare una personalità più estroversa e spensierata, un tratto che l’aiutò a fare amicizia mentre i Watson si spostavano da una città all’altra.
Dopo che sua madre Madeline lasciò Philip, le donne Watson rimasero con vari parenti. Uno di questi parenti ,a cui MJ era particolarmente affezionato era sua zia Anna, che viveva nel Queens, a New York.
Nella notte dell’omicidio di Ben Parker, MJ vide un frenetico Peter correre nella sua casa con Uomo Ragno che emerse da un finestre al piano di sopra solo pochi istanti dopo. A questo punto dedusse che Peter e Spider-Man erano la stessa persona. Confusa dalle emozioni scatenate dalla scoperta, scelse di tenere per sé queste informazioni, e proprio come Peter si rifiutava di perseguire una relazione con lui, per paura che potesse trascurarla per i suoi doveri da supereroe.
Quante ragazze ha avuto Peter Parker?
A parte le due fidanzate storiche Gwen Stacy e Mary Jane Watson Peter Parker è stato fidanzato all’inizio con Betty Brand la segretaria di J.J. Jameson, Cissy Ironwood, Debra Whitman, Felicia Hardy (la Gatta Nera), Carlie Cooper, Lian Tang e Michelle Gonzales.