Ambra Angiolini nuovo fidanzato. Il gossip ne ha parlato tanto lo scorso anno quando Striscia la notizia le aveva consegnato il tapiro d’oro dopo essersi lasciata con Massimiliano Allegri, a causa di un presunto tradimento, ma quel periodo per Ambra Angiolini sembra acqua passata. L’attrice, infatti, sarebbe di nuovo felice insieme ad un altro uomo molto noto al pubblico italiano.
Sono stati sorpresi mentre erano intenti a scambiarsi qualche bacio e la notizia è già diventata virale. Dopo un anno da sola, impegnata con la famiglia e con il suo percorso professionale, per Ambra è di nuovo tempo di amare e mettersi in gioco.
Ambra Angiolini nuovo fidanzato, chi è?
Il suo nome è Andrea Bosca, un noto attore e regista, classe 1980. Ha interpretato diversi ruoli, qualcuno ricorderà la sua presenza in Magnifica di Ferzan Ozpetek, Pasolini di Abel Ferrare e poi ancora Romanzo Radicale di Mimmo Calopresti. L’artista è anche uomo di teatro e televisione, sul piccolo schermo lo ricordiamo in Romeo e Giulietta di Riccardo Donna, Quantico 3 di Russel Lee Fine e Makari 2.
Determinazione, classe e versatilità, per non parlare della sua bellezza e bravura, lo hanno sempre contraddistinto e gli hanno fatto conquistare non solo il pubblico italiano ma anche la bella Ambra Angiolini che avrebbe perso la testa per lui.
Come si sono conosciuti
Non ci sono certezze sulla loro relazione, infatti, da parte dei diretti interessati non sarebbe arrivata nessuna conferma o smentita. Quindi, per adesso si tratta soltanto di un’indiscrezione. A quanto pare, i due si sarebbero conosciuti in ambito lavorativo, visto che hanno lavorato insieme qualche mese fa a Stromboli per le riprese della fiction sulla Protezione civile. Inoltre, l’attrice sarebbe comparsa sui social della nuova fiamma in uno spettacolo teatrale in cui lei veste i panni di una delle protagoniste di Il nodo.
E poi se sbirciamo sul profilo social dell’Angiolini potremmo notare un altro scatto insieme all’attore e all’attrice Tecla Insolia, durante una gita in barca risalente a maggio.
Ambra Angiolini, qual è il rapporto con l’ex
Ambra Angiolini è molto conosciuta dal pubblico italiano per essere una professionista dello spettacolo: attrice, ballerina, cantante, showgirl. Inoltre, nessuno può dimenticare la sua storia d’amore con Francesco Renga, i due sono stati sposati molti anni ed hanno formato una famiglia strepitosa. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Jolanda e Leonardo.
Molti si chiedono quale sia il rapporto tra gli ex e a questa domanda c’è solo una risposta: nonostante si siano separati tanti anni fa, il cantante e l’attrice continuano a frequentarsi e a volersi bene, la stima e l’affetto, infatti, non sono mai mancati.
Lo ha raccontato a Verissimo Francesco Renga durante una delle sue ospitate da Silvia Toffanin: “Io, Ambra, Jolanda e Leonardo non smetteremo mai di essere una famiglia, anche se certi meccanismi sono cambiati. La cosa più bella dell’amore che deve circolare è il rispetto dei ruoli. Nel momento in cui i figli vedono che i genitori sono felici e che si rispettano, vuol dire che hai fatto un buon lavoro anche per loro”.
La stessa cosa ha sottolineato più volte Ambra Angiolini, aggiungendo: “L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme“. Si legge in un’intervista per Vanity Fair.
A quanto pare i due abitano anche nello stesso palazzo ma in appartamenti diversi, tanto è grande l’affetto. Inoltre, Renga è stato uno dei pochi a stare vicino alla sua ex moglie quando, lo scorso anno, i media si sono scaraventati contro di lei.