Fortnite Capitolo 4 Stagione 2 quando esce. Una nuova stagione di Fortnite, precisamente la seconda all’interno del quarto capitolo, sta per iniziare. I fan sono già in fibrillazione.
Quando esce Fortnite Capitolo 4 Stagione 2? Ecco la data
Possiamo trovare in giro già diversi leak che hanno svelato titolo e tema complessivo di Fortnite Capitolo 4 Stagione 2, insieme a qualcuna delle nuove funzionalità. Sembra che questa stagione sarà nota semplicemente come “MEGA”, con l’hashtag #FortniteMEGA che a quanto pare sarebbe già stato spoilerato, anche se ormai sappiamo che il nome delle stagioni in Fortnite di solito non è sempre calzante con quelli che poi sono i contenuti del gioco.
Mentre la stagione 1 del capitolo 4 si conclude l’8 marzo, quindi esattamente nel momento in cui scriviamo, Warden’s Watch è stato distrutto e una spaccatura rossa si è aperta nel cielo. L’ultimo evento che terminerà la stagione quindi è già in corso, dal momento che un grosso portale è comparso nel cielo sopra l’isola, e non ci resta che attendere e vedere cosa succederà. Epic è stato, come sempre, silenzioso sui dettagli della nuova stagione, ad esclusione del fatto che ha annunciato ufficialmente la data d’uscita, ovvero venerdì 10 marzo.
Come possiamo notare, le ambientazioni dei primi teaser vanno fortemente nella direzione del cyberpunk, precisamente con personaggi giapponesi. Ci si aspetta anche che ci sia una nuova location, molto probabilmente chiamata Neo-Tokyo ed un Lucky Landing aggiornato, Loot Island che è probabilmente un’isola galleggiante e Tilted Towers, che però pare essere solo una speculazione per ora.
Inoltre, quest’anno ci sarà un crossover con il protagonista de L’Attacco dei Giganti, Eren Yeager, come skin segreta e incluso nel Pass Battaglia. Le moto da cross nella Stagione 1 del capitolo 4 rimarranno nella narrazione, ma ci si aspetta che ottengano un futuristico restyle. Anche il Battle Bus avrà un nuovo look.
Modalità in prima persona
Innanzitutto c’è da dire che Epic Games non ha ancora rilasciato nessuna informazione ufficiale in merito all’esistenza o al rilascio di questa modalità. Ma c’è da dire che secondo il noto leaker Shiina, di cui possiamo notare i leak sopra, gli sviluppatori avrebbero già aggiunto ai file di gioco una patch che rende effettivamente già possibile usare la prima persona su Fortnite. Non è chiaro quale potrebbe essere il livello di controllo su questa nuova modalità che si sta prospettando né in quale direzione di giocabilità si andrà.