Dove vedere Tottenham-Milan: ecco tutte le informazioni sulla partita che il Milan affronterà questa sera, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham. Tutto quello che volete sapere, da dove seguirla in Tv e in streaming alle formazioni, da come stanno le due squadre a chi arbitra.

Dove vedere Tottenham-Milan

La partita importantissima ai fini delle qualificazione ai quarti di finalela si potrà seguire sia in Tv e che in diretta streaming, ma non in chiaro, attraverso una piattaforma a pagmento che prevede anche un abbonamento.

Dove vedere Tottenham-Milan in diretta TV

La partita di Londra tra i padroni di casa del Tottenham e il Milan è un esclusiva di Amazon Prime video, pertanto sarà possibile guardarla in diretta TV scaricando l’App di Amazon Prime Video su smart TV e si Console di gioco, su Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Dove vedere Tottenham-Milan in diretta streaming

Il match di ritorno degli ottavi di finale di championds si potrà seguire anche su internet, ovvero su diretta streaming collegandosi al sito di amazon Prime Video dal PC o scaricando l’app sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet e portatili.

Come ci arriva il Tottenham

Gli inglesi arrivano a questo appuntamento con un pò di problemini da risolvere. La squadra non sta tanto bene fisicamente, anche se per l’occasione il tecnico Conte ha recuperato qualcuno.

L’andamento in Premier nell’ultimo periodo non è prorpio dei migliori. Ha rimediato solo delusioni, ma le sconfitte, le ultime due tra Campionato e FA Cup non devono ingannare nessuno, nonostante tutto, il Tottenham rappresenta ancora la quarta forza del campionato attualmente più bello, più difficile e competitivo del mondo.

Come ci arriva il Milan

ll Milan dopo un periodo breve di partite positive è tornato di nuovo a fare i conti con una sconfitta. Quella di Firenze. Non certamente un’iniezione di fiducia per l’impegno di stasera, ma i rossoneri sanno esssere squadra temibilissima se lo vogliono. Tutto sommato nonostante il passo falso nell’ultimo turno di campionato, godono di un stato di forma buono. Basta per tenere testa all’assalto del Tottenham? Vedremo.

I precedenti

I precedenti tra le due squadre dicono che nella storia si sono affontate tre volte: nel 71/72 in semifinale di coppa UEFA, 2 a 1 all’andata e 1 a 1 al ritorno con passaggio del turno dgli Spurs, nel 2011 in un ottavo di Champions 0 a 1 a Milano e 0 a 0 a Londra con passaggio del turno sempre degli Spurs e due settimane fa a San Siro nella partita di andata di questa Champions terminataa favore dei rossoneri.

Chi arbitra

La direzione della gara di questa sera è stata affidata ad una squadra tutta francese. L’arbitro, Clement Turpin sarà assistito da Nicolas Danos e Benjamin Pages. Il quarto uomo sarà Jeremiè Pignard. Alejandro Hernandez, unico spagnolo sarà al Var e il suo assistente sarà Willy Delajod.

Il fischietto francese ha già arbitrato le due squadre. Il Tottenham con lui ha vinto una sola volta contro il Dortmund il 21 Novembre 2017 ed ha rimediato due sconfitte: contro l’Inter il 18 settembre del 2018 e contro il Bayer Monaco il primo ottobre del 2019.

Milan sotto la direzione arbitrale di Turpin ha rimediato una sconfitta, con l’Arsenal agli ottavi di Europa League 2017/18, e un pareggio non senza polemiche nei Girone della scorsa edizione condito da molte sviste del francese.

Le probabili formazioni di Tottenham-Milan

Per quanto riguarda le formazioni Conte deve fare di necessità virtù. E’ costretto per via dell’assenza dell’infortunato Lloris a schierare Forster in porta e deve ancora sciogliere il dubbio su chi agirà alle spalle di Son e Kane tra Richarlison e Kulusevski, con lo svedese leggermente favorito sul brasiliano. Per il resto vista l’assenza del lungodegene Bentancur dovrebbe avere tutti a diposizione. L’allenatore salentino dovrebbe schierare questi undici in partenza:

Tottenham (3-4-2-1): Forster, Romero, Lenglet, Davies, Emerson Royal,Skipp, Hojbjerg, perisic, Kulusevski, Son, Kane, All. Conte

Nel Milan ci sono delle novità rispetto alla partita di San Siro: la prima riguarda il ritorno fra i pali di Maignan e quello di Brahim Diaz dal primo minuto, come nche quello di Messias che dovrebbe agire come esterno nella parte destra del centrocampo. l modese dovrebbe schierare questa formazione:

Milan (3-4-1-2): Maignan, Kululu, Thiaw, Tomori, Messias, Krunic, tonali, Theo Hernandez, Diaz, Leao, Giroud. All. Pioli