Alessia Marcuzzi nuovo fidanzato. Nuovi rumors in merito alla vita privata di Alessia Marcuzzi, reduce da Boomerissima su Rai 2 e da Viva Rai 2… Viva Sanremo su Rai 1 con l’amico e collega Fiorello. A lanciare la bomba è il settimanale Chi in edicola a partire da mercoledì 8 marzo.
Ricordiamo che solo lo scorso settembre la conduttrice ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi con cui si era spostata nel 2014. Da quanto dichiarato dalla stessa presentatrice, entrambi si sono impegnati nell’assicurare alla famiglia unione e ordine, dato il comune accordo di mantenere in ogni caso un rapporto di stima e affetto reciproco. “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni“, ha dichiarato proprio Alessia. Invece chi è il nuovo flirt?
Alessia Marcuzzi nuovo fidanzato: chi è?
Giuseppe Candela sul suo profilo Twitter ha pubblicato un post, spoilerando quello che leggeremo sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Il nuovo flirt di Alessia Marcuzzi sarebbe il ballerino Jody Proietti, 32 anni. (Fonte Chi)“.
Il nuovo flirt di Alessia Marcuzzi sarebbe il ballerino Jody Proietti, 32 anni. (Fonte Chi) pic.twitter.com/58qsuC1Opo
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) March 7, 2023
Sarà vero oppure no? In realtà non sembra così strano, visto che Jody ha ballato anche per Luca Tommassini e il coreografo ha recentemente collaborato con la Marcuzzi proprio per Boomerissima. Il ballerino è nato a Chiavari nel 1990 – quindi ha 18 anni in meno rispetto ad Alessia – e residente a Rapallo. Ha debuttato sul piccolo schermo nel 2009 in “Italian Academy” su RaiDue. Ha danzato per Daniel Erzalow, Bill Goodson, per l’appunto Luca Tommassini, Franco Miseria, Krista Monson e Andrew Kasten (per Le Cirque du Soleil nel 2015).
Nel corso della sua carriera, il presunto – visto che non è arrivata una conferma ufficiale – fidanzato della Marcuzzi è stato solista del corpo di ballo di “Tale e Quale Show” su Rai 1, inoltre è stato scelto da Tim come modello per la propria campagna pubblicitaria. Ha ballato anche per gli show di Andrea Bocelli, il Festival di Sanremo e numerosi altri programmi Rai. È stato anche nel corpo di ballo del serale di Amici di Maria De Filippi. Sul suo profilo Instagram ci sono solo immagini che riguardano il suo lavoro, quindi probabilmente per capire se sia vero o no questo pettegolezzo bisognerà aspettare le parole della conduttrice.
Amore e nostalgia: una serie di storie finite
Alessia Marcuzzi ha avuto molte storie d’amore, tuttavia l’unico matrimonio è stato con Paolo (produttore televisivo, cinematografico e imprenditore nato nel 1964): “Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticato. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio. Io posso fare le vacanze da sola con le amiche, lui no. Sono una donna serena e molto fortunata. Sono grata per tutto, ho seminato bene”.
I due si sono sposati in gran segreto nel 2014, cogliendo impreparati pubblico e paparazzi, dopo appena un anno di amore. L’atmosfera era quella romantica della campagna inglese, nella località di Cotswold il 10 dicembre: “Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze”.
Prima di lui la Marcuzzi è stata fidanzata con Simone Inzaghi, da cui la conduttrice ha avuto suo figlio Tommaso (ora 21 anni), e Francesco Facchinetti, padre della sua secondogenita Mia (11 anni).