Uomini e Donne anticipazioni registrazioni. Nella puntata registrata oggi martedì 7 marzo finalmente è arrivata la tanto attesa scelta di Federico Nicotera. Andiamo a scoprire cos’è successo grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram “uominiedonneclassicoeover”.

Uomini e Donne anticipazioni registrazioni: Federico sceglie Carola

Per Federico la puntata è iniziata con una bella sorpresa. In studio infatti c’erano la madre e la sorella che gli hanno dedicato un videomessaggio. Il tronista si è poi rivolto a Carola, facendole un bellissimo discorso e alla fine ha fatto entrare un orsacchiotto di peluche con scritto “Sei la mia scelta”. A quel punto i due si sono abbracciati tra gli applausi dello studio e la grande delusione dell’altra corteggiatrice, Alice, che tuttavia aveva già iniziato a perdere le speranze nelle precedenti puntate. Ora Federico e Carola potranno finalmente vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere e i loro fan sperano che le cose possano andare per il verso giusto e che la relazione possa durare a lungo.

Desdemona abbandona il programma

Una parte della registrazione è stata dedicata al trono over. Dopo una serie di segnalazioni sul suo conto, Desdemona ha deciso di abbandonare il programma.

Il format

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.