Roberto Cavalli figli: Per il famoso stilista 82enne è arrivato il sesto figlio. Lo scoop viene direttamente lanciato su Novella 2000 e a renderlo nuovamente padre è la fidanzata Sandra Nillson. Il piccolo sarebbe nato una settimana fa, sebbene proprio ora sia nota la notizia. Molto profonda è la scelta e la motivazione che si nasconde dietro il nome del bambino ed è proprio la stessa star della moda a spiegarlo.
Roberto Cavalli figli: la scelta del nome del piccolo
La compagna di Roberto Cavalli, Sandra Nillson, lo ha reso padre del sesto figlio: lo stilista, infatti, era già diventato padre cinque volte, dopo i matrimoni con le precedenti mogli, e i suoi ragazzi sono ormai diventati tutti adulti. Ma, ora, a ottantadue anni, saluta il nuovo arrivato in famiglia, un nuovo bambino al quale dedicare le proprie attenzioni: impossibile è per l’uomo trattenere la grande commozione per l’avvenimento felice della sua vita.
Così, infatti, lo stilista si racconta a Novella 2000, che ha lanciato lo scoop:
“L’ho chiamato Giorgio come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni”.
Roberto Cavalli, del resto, ha sempre ricordato il padre, nonostante la sua morte sia stata per lui un grande dolore, tanto che con queste parole aveva descritto il suo dolore anni fa, aprendosi su una ferita del passato:
“Non ho avuto un’infanzia facile. Mio padre è stato fucilato dai tedeschi nel luglio del ‘44, in una retata a Castelnuovo dei Sabbioni. Era geometra, lavorava per una miniera del Valdarno. Io avevo due anni. Non ho parlato fino a 18. Però la vita è stata generosa con me, mi ha ricompensato di tutto.”
Ma per celebrare il piccolo Giorgio è importante non lasciarsi andare alla malinconia e seguire la gioia che una nascita del genere può creare: bisogna pensare, infatti, che la nascita del piccolo ha reso anche più forte il legame tra Roberto Cavalli e la compagna Sandra.
Roberto Cavalli fidanzata: Sandra, precedenti mogli, gli altri figli
Roberto Cavalli e Sandra Nilsson hanno una notevole differenza d’età. L’ex modella svedese, infatti, è nata il 17 febbraio 1985, mentre il noto stilista il 15 novembre 1940.
Il titolo più importante per lei è arrivato nel 2006: ritenuta a tutti gli effetti come la donna più bella di Svezia. Nel 2008 è diventata la playmate del mese per la celebre rivista Playboy. La relazione tra lei e Roberto va avanti da circa 15 anni e sembrano essere molto affiatati. Prima dell’arrivo di Sandra nella sua vita, il noto stilista ha a intrapreso due importanti relazioni amorose.
“Era una ragazza italiana classica, molto carina”, ha detto Cavalli della sua prima moglie nell’Evening Standard intervista a Foulkes. “I suoi genitori sognavano che lei sposasse un medico o un avvocato e io ero solo un povero studente di scuola d’arte”.
Da lei ha avuto i primi due figli: Tommaso e Cristiana. Si è sposato una seconda volta nel 1980, prendendo in moglie la modella austriaca Eva Duringer, presto diventata anche sua socia in affari.
Per questo nell’ambiente viene spesso descritta come la forza dietro le quinte della rinascita della casa del design Cavalli negli anni ’90.
Si sono sposati e hanno messo su famiglia: dalla loro unione sono nati tre figli: Rachele, Daniele e Robert.
Man mano che i loro figli sono diventati più indipendenti nei primi anni ’90, Eva ha deciso di migliorare le fortune economiche di suo marito.
Con lei e la sua famiglia, Roberto Cavalli principalmente è rimasto a Firenze, dove la sua casa in collina fuori città ha ospitato serate di gala costellate. Pare che insieme ad Eva abbia allevato cavalli purosangue, possedendo vigneti nel Chianti e sovrintendono a una fabbrica di cioccolato.
E adesso? Sembra vivere una florida e ancora entusiasmante vita amorosa con la compagna Sandra.