Bianca Balti è nata a Lodi il 19 marzo 1984 e ha 38 anni di età. È una modella italiana che ha calcato alcune delle passerelle più importanti del mondo ed è apparsa più volte sulla copertina di prestigiosi giornali.
Bianca Balti: età, marito, figlie e fidanzato
Per quanto riguarda la vita sentimentale di Bianca Balti, 17 giugno 2006 ha sposato il fotografo Christian Lucidi dal quale un anno dopo ha avuto una figlia di nome Matilde. La coppia si è separata nel 2010. Nel 2015 è nata la sua seconda figlia, Mia McRae, avuta con il compagno Matthew McRae, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo e conosciuto nel 2012. I due si sono sposati il 1° agosto 2017 a Laguna Beach ma il matrimonio è durato solo cinque mesi.
Nel 2018 Bianca Balti ha iniziato una relazione con Sal Lahoud, ricco manager e uomo di alta finanza, ma nel 2021 lui è sparito dalle Instagram stories che Balti ha sempre condiviso e anche le foto che lo ritraevano in compagnia della modella.
Lei stessa ha più volte parlato di un suo passato “amore tossico”, senza fornire però ulteriori dettagli sulla relazione in questione. Ha anche raccontato di aver congelato gli ovuli per avere una vera indipendenza riproduttiva.
Biografia
Classe 1984, Bianca Balti è nata a Lodi. Da ragazza ha frequentato il liceo classico e poi, dopo la maturità, si è trasferita a Milano. Qui si è iscritta al corso di design della comunicazione al Politecnico.
La svolta è arrivata nel 2005 quando Bianca Balti ha firmato un contratto per la campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana. Da quel momento è stata notata dai più grandi stilisti e marchi di moda. La sua carriera ha preso il volo. È stata ingaggiata per diversi marchi come Missoni, Guess, Robert Cavalli, Armani Jeans, Mango e La Perla.
Quello stesso anno fu anche l’unica modella italiana a sfilare nel prestigiosissimo Victoria’s Secret Fashion Show.
Nel 2013 partecipa come ospite al Festival di Sanremo. Tra il 2014 e il 2018 è testimonial di OVS. Nel 2018 lancia la sua linea di moda premaman, Bianca Balti Maternity.
Dal 2015 la Balti è diventata sostenitrice del lavoro svolto dall’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati e nel 2016 ha ricevuto una targa come ringraziamento per il suo supporto alla causa.