Incidente Angri, è di pochi minuti fa la notizia di uno scontro tra una moto e una macchina Jeep Renegade all’uscita del casello di via dei Goti. I due mezzi si sono scontrati frontalmente. L’autista dell’auto è rimasto illeso, mentre il motociclista è stato soccorso tempestivamente dal 118 di Angri con un’ambulanza medicalizzava per essere trasportato all’ospedale Umbero 1 di Nocera Inferiore, in Codice Rosso.

Incidente Angri, il centauro è gravissimo

I soccorritori hanno riscontrato nel giovane ferito, politrauma e perdita di conoscenza.

In questo momento la strada è bloccata con lunghe file chilometriche, in attesa che le Forze dell’Ordine stabiliscano la dinamica esatta dell’incidente, anche attraverso le testimonianze dei presenti e dell’automobilista.

Chi era Domenico Antinori, il ragazzo morto a ventidue anni a Trevignano romano

Ieri mattina, 7 marzo 2023, un ragazzo è morto in moto in un incidente contro un’auto sulla Bracciante, a soli 22 anni. La vittima si chiamava Domenico Antinori, viveva nel piccolo borgo di Trevignano Romano sul lavo di Bracciano ed è morto in sella alla sua moto Husquvarna, sulla Braccianese Claudia, all’altezza del centro commerciale Kesp. Il giovane ha impattato contro una Volskwagen Golf condotta da un uomo.

Sul posto sono accordi immediatamente i Carabinieri di Manziana, la Polizia Locale e l’AVAB ODV Bracciano. Nonostante le manovre di rianimazione da parte dei sanitari, il cuore di Domenico Antinori ha smesso di battere. Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 13.00 e si sta indagando ora sulle cause del sinistro. Si ipotizza una manovra azzardata.

La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Solo dopo l’esame autoptico in programma nei prossimi giorni, la salma potrà essere restituita alla famiglia per i funerali.

Quando è accaduto il fatto, erano circa le 13.00, e Domenico Antinori si trovava a bordo della sua moto lungo la strada bracciante a Manziana, all’altezza del supermercato Carrefour. Stava andando a prendere il fratello, e per cause ancora da accertare si è scontrato contro una macchina. In attesa dell’arrivo del 118, gli Agenti della Polizia locale hanno tentato di rianimarlo, senza risultato. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Nel frattempo continua a circolare l’appello sui social del Comune di Manziana, dove si chiade a eventuali testimoni del sinistro di mettersi in contatto con le Forze dell’Ordine. La pagina Facebook ‘Comune di Manziana Informa scrive’:

⚠ ???????????????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????? ???????????????????????????? ⚠

Chiunque abbia assistito all’incidente accaduto ieri, 05/03/2023 intorno alle ore 12.45, in Manziana davanti il Parco Commerciale KESP/Carrefour, in cui ha perso la vita un ragazzo di 22 anni, è pregato di rivolgersi alla Polizia Locale di Manziana per fornire informazioni utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro.

???????? ???????????????????????????????????? ???????? ???????????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????????????? ????????????????????????????????????????????????????.

Si ringrazia per qualsiasi informazione utile.

#comunemanzianainforma#manzianainforma#manziana#incidentemanziana#incidentestradale#polizia#polizialocale#polizialocalemanziana“.

Il cordoglio di Bracciano e Sutri

La morte del concittadino Domenico Antinori ha rattristito l’intera comunità di Trevignano, e anche quella di Sutri

Il ragazzo era molto conosciuto nella zona di Lago di Bracciano, dove appena hanno appreso la notizia hanno espresso il loro cordoglio sui social. Originario di Trevignano Romano, Antinori giocava a calcio nella ASD Trevignano Calcio.

Su Facebook, il sindaco del piccolo comune Claudia Maciucchi, ha voluto ricordarlo con un post: “Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la Comunità di Trevignano Romano partecipano al dolore, esprimendo il più profondo cordoglio ai genitori, al fratello e alla famiglia del giovane Domenico Antinori, prematuramente scomparso all’affetto dei suoi cari”.

Anche Sutri, comune alle porte di Viterbo è in lutto ed è rimasto sotto choc. Domenico Antinori si prendeva cura del museo di palazzo Doebbing insieme al padre Albino e attraverso la cooperativa Aarcheoares.

Il cordoglio è arrivato anche dal Sindaco di Sutri, Vittorio Sgarbi e da tutta l’Amministrazione, sulla pagina Facebook ‘Comune di Sutri Informa’ : “Il Sindaco e l’Amministrazione comunale si stringono al dolore di Aalbino Antinori per la morte prematura del figlio Domenico di 22 anni causata da un incidente di auto. Il ragazzo era particolarmente amato e rispettato dall’amministrazione comunale perché svolgeva con zelo e serietà, insieme al padre, attraverso la cooperativa Archeoares, la cura del Museo di Palazzo Doebbing”.