Giancarlo Magalli vorrebbe ritornare in tv dopo il lungo periodo di assenza dato purtroppo da un linfoma “Manca solo l’ultima tac, le terapie sono terminate”. Il grande artista, quasi sconfitto il tumore vorrebbe tornare in TV. “Il direttore Coletta mi ha promesso il suo interessamento, mi auguro si trasformi in qualcosa di concreto” afferma il noto conduttore il quale nel caso in cui dovesse rimanere senza proposte valuta anche di abbandonare la RAI. Si vocifera un possibile sbarco di Giancarlo Magalli a Mediaset, questo il desiderio del conduttore espresso ai giornali
Magalli a Mediaset se la RAI non lo richiamerà
Alla domanda cosa prevede e si aspetta dal futuro Magalli ha risposto “Non c’è un progetto specifico, ho solo la voglia di tornare a lavorare. Certamente non parliamo di un impegno quotidiano, non ce la farei fisicamente, né mi andrebbe. Gradirei una cosa carina, divertente, non faticosissima che mi consentisse di ripartire “. Afferma anche che nel passaggio dalla televisione di stato alla commerciale Mediaset ci sarebbero anche dei vantaggi. Giancarlo Magalli non è mai passato da una rete all’altra nella sua carriera televisiva ci sono solo programmi svolti all’interno della RAI.
La malattia di Magalli
Giancarlo Magalli è guarito dal tumore, il linfoma alla milza che lo ha costretto a letto per oltre sette mesi. “Sono stati mesi pesanti, un anno da dimenticare, ma adesso sto bene”, racconta ai giornali . “ Adesso sente il bisogno di ripartire con la sua vita al cento per cento, anche con il lavoro, ma la tv per il momento lo ha lasciato senza programmi. Continua poi dicendo “Sto bene. Esco, giro, guido, mangio. Faccio una vita al novanta per cento normale. La normalità perfetta tuttavia la riconquisterò quando ricomincerò a lavorare ” Conclude inoltre dicendo ” Mi è dispiaciuto trovarmi senza una trasmissione e vedere che tutto quello che facevo sia stato dato ad altri. “