Fiorenza D’Antonio attrice ne Il Commissario Ricciardi 2 età e tutto su di lei. Ogni nuova stagione porta delle novità e quella più importante per la fiction tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni è sicuramente quella relativa all’ingresso nel cast di Fiorenza D’Antonio, giovane interprete napoletana che presta il volto alla contessa Bianca che intreccerà con il commissario interpretato da Lino Guanciale ed Enrica un possibile triangolo amoroso

Fiorenza D’Antonio attrice ne Il Commissario Ricciardi 2, chi è? Età, fidanzato, Instagram

Fiorenza D’Antonio attrice de Il Commissario Ricciardi 2 è nata a Napoli nel 1992, 31 anni di età. È arrivata seconda classificata a Miss Italia nel 2018 e la sua bellezza le ha aperto anche le porte della moda, ma il suo sogno è sempre stato la recitazione.

Nel 2021 si è iscritta al Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma lavorando anche con Paolo Sorrentino nel film “È stata la mano di Dio” nel ruolo di Gigliola. Sulla sua vita privata non si molto, se non che era fidanzata con il regista Fabrizio Acampora, ma non si ha la certezza se la storia tra i due sia ancora in corso oppure no. Il suo profilo Instagram dove condivide scatti di scena e immagini personali conta più di 38K follower.

Fiorenza D’Antonio intervista per Il Commissario Ricciardi video

[bbvideo id=5449486]

Fiorenza D’Antonio a Tag24 spiega come la sua Bianca entri in scena sin dalla prima puntata ne Il Commissario Ricciardi 2, il personaggio resterà molto affascinato da Ricciardi: “Nell’Italia fascista di quegli anni è raro trovare un uomo tutto d’un pezzo e con i valori”, poi si lascia sfuggire qualcosa su un possibile amore tra i due “Bianca metterebbe a rischio la sua vita per un amico o un amore, aiuta anche il marito anche se ormai sono come su due isole lontane. Lei però è così, non può farci nulla”.

Il rapporto che si è creato con il collega Lino Guanciale è stato uno degli aspetti migliori per la giovane attrice: “È stato bellissimo, non immaginavo di trovare una persona così umana, attenta e premurosa. Lui davvero è presente, riesce ad essere un attore straordinario e una persona stupenda al tempo stesso. Conosce il nome di tutte le persone che lavorano sul set, poi dimostra un amore verso il suo pubblico incredibile. Accetta foto da chiunque incontrava anche sul set, una classe davvero bella”.