Lisa Manosperti è nata nel 1959 a Bitetto (Bari) e ha 63 anni di età. E’ un’insegnante di canto che ha partecipato all’ultima edizione di The Voice Senior, arrivando al secondo posto.

Lisa Manosperti età, marito, figli

A The Voice Senior 2023, dopo la sua esibizione, Lisa Manosperti racconta di aver dedicato la sua esibizione al figlio scomparso dopo la pandemia. Lisa ha anche un’altra figlia, non è noto però se sia sposata.

Biografia

Lisa si è presentata alle blind auditions di The voice interpretando uno dei brani più intensi ed importanti della musica italiana, Almeno tu nell’Universo di Mia Martini. La sua performance ha commosso tutti ed ha spinto i giudici a girarsi. Lisa ha scelto di entrare nel team di Loredana Bertè, profondamente colpita da quell’interpretazione che le ha fatto tornare in mentre la sorella alla quale era molto legata.

Lisa è poi arrivata fino alla finale, sfiorando la vittoria, ottenendo dunque il secondo posto:

“Sono felicissima! Arrivare in finale era quello che ho sperato, perché i miei compagni di avventura erano fortissimi e non mi è sembrato vero essere tra i quattro super finalisti, per altro seconda al televoto finale! Dite ciò che volete, ma io mi sento di aver vinto e sono felicissima per Maria Teresa (la vincitrice, ndr), professionista serissima e persona meravigliosa. Non è che mi sto accontentando ve lo assicuro. Una volta arrivata li mi è passata tutta l’ansia, mi sono divertita troppo è stato bellissimo! Ed è tutto merito vostro, grazie , grazie a tutti quelli che hanno votato e tifato per me. Aver conquistato il cuore degli italiani solo con la mia voce e per quello che ho nel cuore è stata la mia vera vittoria. Un grazie speciale voglio farlo a Loredana Bertè che mi ha voluto nel suo team e mi ha detto cose bellissime. Grazie di cuore a tutti voi!”.