Mercedesz Henger Turchesando. L’ex concorrente dell’isola dei Famosi e figlia di Eva Henger è intervenuta come ospite nel programma Turchesando condotto da Turchese Baracchi e in onda su Radio Cusano Campus. La giovane ha parlato degli esordi della sua carriera ma anche dell’esperienza all’Isola dei Famosi e del suo rapporto con Edoardo Tavassi, attualmente rinchiuso tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip. Mercedez Henger ha poi da poco pubblicato il suo ultimo singolo Il girone della giostra, il secondo nella sua carriera musicale. Un brano che è nato dalla sua collaborazione con l’amica Ilenia: “Questo pezzo è stato scritto da me e da una mia amica Ilenia. Lei è una cantante veramente da anni ha dei dischi che sono usciti anche su Spotify si possono trovare ovunque e praticamente essendo una mia amica da più di 10 anni e mi ha sentita cantare perché spesso e volentieri cantiamo Insieme al karaoke e ha insistito che io abbia una bella voce cosa in cui da sola non ho mai veramente creduto anche se la gente me l’ha sempre detto e quindi mi ha convinta a fare questo pezzo insieme e ci siamo talmente divertite a farlo che poi una volta che ti diverti a fare una cosa viene bene. ci siamo divertite anche a girare il video che si può trovare su YouTube e si vede anche la complicità che abbiamo io e Ilenia”, ha dichiarato. Il brano molto radiofonico avrebbe potuto spaccare al Festival di Sanremo. Mercedes però ammette di non sentirsi ancora pronta per calcare un palco così importante: “Secondo me ho bisogno comunque di cimentarmi di più In quest’ambito prima di sperare anche minimamente in una cosa del genere, mi viene da tremare solo al pensiero però sarebbe un sogno”.
Mercedesz Henger Turchesando, la storia con Edoardo Tavassi
Mercedesz Henger ha parlato della complicità che era nata con Edoardo Tavassi durante l’esperienza all’Isola dei Famosi. Edoardo, concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di confrontarsi con gli altri inquilini che lo hanno punzecchiato in merito a questa storia con Mercedesz. Lui ha raccontato di non essere stato attratto da lei e di essere rimasto colpito dalla sua positività. Ai microfoni di Turchesando, Mercedesz ha dichiarato: “Noi ci siamo trovati perché comunque si vedeva che ci divertivamo molto ma credo che lui quando ha detto che non gli sono mai piaciuta intendeva dire in fatto di una cosa più intensa, sentimentale. All’epoca ero molto cotta di lui poi siamo usciti, come ha ripetuto svariate volte lui, che si doveva vedere come sarebbe andata fuori e non è andata. Edoardo è una brava persona quindi non vorrei mai parlare male di lui io non voglio che passi un messaggio sbagliato. Spero che si stia godendo la sua esperienza nel Grande Fratello e come al solito sta facendo divertire tutti. Ha portato una ventata di aria fresca”. Riguardo una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, Mercedesz non lo esclude: “Mi sembra l’altro ieri che sono uscita dall’Isola e quindi mi metterebbe un po’ di ansia rinchiudermi di nuovo in un contesto del genere però mai dire mai vedremo l’anno prossimo”.
L’incontro con Nico D’Amore
In occasione di Capodanno, Mercedesz Henger ha postato sul suo profilo social una foto assieme a Nico D’Amore, l’uomo che le ha rubato il cuore. Nico D’Amore è un imprenditore che lavora nel campo della produzione di oggetti di lusso in pelle. Mercedesz è molto felice per questo nuovo amore anche se al momento scansa l’idea dei fiori d’arancio: “Al momento voglio godermi questo nuovo amore. E’ ancora presto parlare di matrimonio. Ci troviamo veramente bene l’uno con l’altro e quindi speriamo che questo amore non faccia altro che crescere e a cosa porterà lo scopriremo vivendo”, ha dichiarato. Nico non è intimorito per il fatto che Mercedesz faccia parte del mondo dello spettacolo: “Noi siamo entrambi due tipi gelosi ma al punto giusto senza esagerare rispettiamo entrambi i nostri ambienti lavorativi molto diversi perché lui non fa parte del mondo dello spettacolo e lui rispetta me come io rispetto lui mi sostiene in tutto quello che faccio sia nella vita privata che in quella lavorativa. Avevo quasi perso le speranze di trovare una persona come lui”, ha aggiunto.
Ascolta il podcast dell’intervista completa qui:
https://www.radiocusanocampus.it/it/turchesando-mercedes-henger