Torino-Bologna, probabili formazioni del match – La giornata 25 di Serie A si chiude con la sfida tra Torino e Bologna, in programma oggi alle 20:45 allo stadio Olimpico Grande Torino. Le due squadre arrivano con umori diversi alla sfida: il Torino cerca riscatto dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime tre sfide contro Juventus (sconfitta per 4-2), Cremonese (2-2) e Milan (persa per 1-0). Un periodo non semplicissimo per la squadra di Juric, che ha però adesso l’occasione di riscatto nel proprio stadio contro un Bologna comunque reduce da un ottimo periodo in campionato. La squadra di Thiago Motta ha infatti vinto quattro delle ultime cinque partite contro Inter (QUI il racconto della sfida), Sampdoria, Fiorentina e Spezia. L’unica sconfitta è arrivata il 12 febbraio contro il Monza in casa. 31 punti e undicesima posizione per il Torino, 35 punti e settima posizione (possibile posto per la Conference League) per il Bologna. Si tratta dunque di uno scontro diretto tra due squadre che non avranno problemi con la salvezza, ma cercano adesso di alzare l’asticella e raggiungere un’insperata qualificazione europea. Di seguito, le probabili formazioni e dove vedere Torino-Bologna in tv.

Torino Bologna, le probabili formazioni

Ivan Juric schiererà il Torino con il 3-4-2-1, con Milinkovic-Savic in porta. In difesa spazio a Djidji sul centrodestra, con Schuurs in mezzo e Buongiorno sul centrosinistra. A centrocampo – a far da diga in mezzo – ci saranno Karol Linetty e Ilic (vista anche la contemporanea squalifica di Ricci), con Ola Aina a sostituire Singo a destra e Ricardo Rodriguez a sinistra. In attacco spazio al trio che ha fatto bene nelle ultime uscite: l’unica punta sarà Antonio Sanabria, ma alle sue spalle agiranno Karamoh e Miranchuk.

Non cambia modulo invece Thiago Motta, visto il trend positivo della squadra nelle ultime partite. In porta come sempre ci sarà Skorupski, mentre nella difesa a quattro spazio a Posch sulla destra, con Cambiaso a sinistra. I due centrali saranno invece Souamoro e Lucumì, confermati dopo le ottime prestazioni. In mezzo al campo ci saranno Schouten e Moro. Il reparto offensivo sarà invece composto da Riccardo Orsolini – uno dei più in forma – a destra, Ferguson in mezzo e Soriano a sinistra. Qualche dubbio su chi sarà l’unica punta, ma al momento Arnautovic dovrebbe essere favorito su Musa Barrow.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Ola Aina, Linetty, Ilic, Ricardo Rodriguez; Miranchuk, Karamoh, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Soriano; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Torino e Bologna, in programma questa sera alle 20:45 allo stadio Grande Torino, sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky. Per seguire la partita in tv, dunque, sarà necessario aprire l’app di DAZN su una smart TV compatibile o utilizzare dispositivi mobili se la tv non dovesse essere di ultima generazione. Sull’emittente satellitare, invece, la gara sarà trasmessa sui canali Sky Sport Calcio (202) o Sky Sport 4K (213). E in streaming? La sfida, oltre che in tv, si potrà vedere anche in streaming in due modi: o su DAZN, il cui sito o app (su abbonamento) sono disponibili anche su pc, smartphone e tablet, o su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky per i dispositivi mobili. In alternativa la gara sarà trasmessa anche sul sito di NOW TV previa l’acquisto di in uno dei pacchetti disponibili.