Mare Fuori 4 riprese quando iniziano? La terza stagione della serie ha battuto ogni record raggiungendo la cifra monstre di  54 milioni di visualizzazioni e quasi 23 milioni di ore di fruizione su Rai Play. Un risultato che premia la scelta di Rai Fiction di rendere disponibili in anteprima gli episodi sulla piattaforma streaming, una decisione presa anche dopo aver riscontrato l’incredibile risultato raggiunto dalle prime due stagioni su Netflix. La serie sta ottenendo anche buoni risultati nella messa in onda televisiva su Rai 2, questo ha portato all’immediato rinnovo per una quarta stagione. La Rai nel gennaio 2023 a sorpresa ha già annunciato che si proseguirà fino alla sesta stagione, permettendo così a Mare Fuori di stabilire dei record di longevità per un prodotto seriale contemporaneo italiano. Quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4?

Mare fuori 4 riprese quando iniziano? Ultime notizie dal cast

Il fenomeno Mare Fuori ha portato il cast ha partecipare a diversi programmi televisivi, nell’ultimo weekend sono stati addirittura ospiti in due delle trasmissioni più amate: Domenica In con Mara Venier e nella registrazione di C’è Posta Per Te andata in onda nella serata di sabato. Proprio in quest’ultima occasione gli attori hanno regalato a Maria De Filippi e al pubblico l’anticipazioni che tutti stavano aspettando: le riprese di Mare Fuori 4 inizieranno nel prossimo mese di maggio. Le sceneggiature sarebbero in procinto di essere ultimate, la Rai infatti vuole cavalcare l’onda ed iniziare a girare il prima possibile i nuovi episodi.

Quando esce Mare Fuori 4? Gli ultimi aggiornamenti

Non sappiamo ancora quando uscirà Mare Fuori 4, ma possiamo dedurre che i nuovi episodi inediti arriveranno nel febbraio del 2024. Lo scorso anno si sono infatti svolte da maggio a settembre le riprese della terza stagione rilasciata poche settimane fa, quindi possiamo dedurre che la produzione del quarto ciclo di episodi seguirà un percorso analogo. La Rai ha deciso quindi di premere sull’acceleratore garantendo a Mare Fuori una nuova stagione ogni anno, anche per evitare una crescita eccessiva da parte degli interpreti. Non ci resta dunque che attendere 12 mesi per scoprire cosa succederà all’IPM. Intanto continuerà il viaggio della serie nel mondo, con la distribuzione della terza stagione già disponibile in paesi come Francia, Scandinavia, Germania, Spagna e America Latina. Staremo a vedere se Netflix amplierà la diffusione di questo nuovo cult italiano anche negli Stati Uniti.