Tradimento, come non farsi beccare? C’è chi lo fa spesso, a chi è capitato qualche volta e a chi solo una, il tradimento sia da artefice che da carnefice è capitato un po’ a tutti. Molte sono le coppie che si sono lasciate dopo aver sgamato un tradimento e allora, ecco a voi un vedemecum su come non farsi beccare quando si ha una storia parallela.

Eliminare le notifiche delle applicazioni

Tradimento, come non farsi beccare? Ormai viviamo le nostre vite anche e soprattutto attraverso gli smartphone che sono considerati il motivo principale delle rotture tra le coppie: i tradimenti infatti avvengono molto spesso anche online, tramite le app di incontri ma anche i social. C’è chi ama scriversi spesso nonostante quella in corso sia una storia clandestina e magari destinata a morire ma comunque può capitare che il telefono squilli nei momenti meno opportuni come quando si è in bagno o a cena o peggio ancora in macchina. E allora cosa fare? Semplice, basta disattivare le notifiche e i suoni delle applicazioni più utilizzate e il gioco è fatto: così non daremo modo al nostro partner di sospettare qualcosa che non va.

Elimina i tuoi profili social

Se si sta intrattenendo una relazione clandestina occorre cancellarsi dai social o al più non accedervi molto. Stare molte ore sui social potrebbe alimentare i sospetti del partner e indurlo a fare domande scomode che vi lascerebbero di stucco rischiando di farvi inceppare mentre tenterete di addurre le scuse più varie del vostro repertorio. Come porre rimedio o meglio ancora prevenire che accada il tutto? Cancellandovi dai social! Se vi servono per lavoro potreste lasciarli inattivi quando siete in compagnia del vostro partner per poi tornare a utilizzarli a lavoro o comunque quando siete soli: i social sono infatti un campo minato e potrebbe capitare che qualche messaggino sospetto possa arrivare quando si è in compagnia o peggio ancora, che qualche fiamma del vostro passato possa tornare prepotentemente nelle vostre vite.

Negare, negare, negare

Mai banale e men che meno scontata è la regola del negare sempre. Se si viene beccati, a meno che non si venga beccati proprio nel mentre dell’atto sessuale che ovviamente non si potrà negare, occorre ricorrere a qualche bugia a fin di bene. E’ importante negare sempre e comunque come fosse una sorta di legge non scritta alla quale è doveroso attenersi sempre. Se siete arrivati a questo punto vuol dire che siete stati scoperti: mancare di rispetto al proprio partner è davvero un atto vile che molto spesso ci fa anche perdere la dignità. Onde evitare spiacevoli incombenze e al fine di vivere più sereni, rilassati e in pace con se stessi, il consiglio più spassionato è quello di evitare il tradimento fisico e lasciarsi andare solo alla fantasia: viaggiando con i nostri pensieri nessuno potrà mai sgamarci!