Anticipazioni un posto al sole dal 6 al 10 marzo: una nuova settimana sta per cominciare, per una delle soap più amate e conosciute, trasmesse su Rai3, durante la settimana. I protagonisti di Un posto al sole ci aspettano con novità e intrighi ancora tutti da scoprire. Ma prima che si possa cominciare a gustare integralmente le puntate dal lunedì 6 marzo, cominciamo con un assaggio per comprendere al meglio che cosa succederà nei prossimi episodi in programma.

Anticipazioni un posto al sole dal 6 al 10 marzo

Cosa succede in questa settimana ricca di colpi di scena e di novità? La settimana del 6 marzo si apre con la corsa di Otello in ospedale dopo la morte della moglie, per poter tenere sotto controllo le sue condizione di salute. Nel frattempo, Silvia e Michele si precipitano a Indica e Luca chiede a Giulia di vedersi, prima della partenza per Napoli.

Bianca soffre per la morte di Teresa e Micaela genera la gelosia di speranza per il suo ritorno nella vita di Samuel.

Ed Otello, finalmente informato del lutto, sostenuto dall’affetto dei familiari, cerca faticosamente di affrontare il dolore per la morte della moglie. E, ancora, palazzo Palladini darà l’ultimo commosso saluto alla compianta Teresa.

Samuel, poi, continua ad aizzare la gelosia di Speranza con lo spettacolo per la Festa della Donna, in cui si esibirà come spogliarellista, per rilanciare il caffè Vulcano.

Tra Silvia e Giancarlo la distanza cresce, mentre Marina cerca di accettare la presenza di Lara nella vita di Roberto e Rossella cerca il sostegno di Riccardo per la morte dell’amata nonna, ma non lo riesce a trovare, perché l’uomo è sempre più distratto dal lavoro. Michele, invece, è furioso per gli attacchi che sta ricevendo il caffè Vulcano e decide di intervenire.

E ad Otello spetta prendere una decisione fondamentale.

Rosa, dopo aver perso l’impiego in fabbrica, chiede aiuto a Viola, mentre Marina assiste con timore alle manovre di Lara per avere più terreno con Ferri. Irene, poi, chiede ai genitori di poter conoscere Tommaso e il progetto di estendere lo studio legale incontra un ostacolo abbastanza inaspettato, ma Alberto non si arrende.

Un posto al sole: riassunto dell’ultima puntata, 3 marzo 2023

Nell’ultima puntata trasmessa (3 marzo) vediamo Alberto sempre più convinto di voler fare un salto di qualità e chiede di poter cambiare studio, ma Niko sembra non condividere i suoi progetti. Manuela, invece, è pronta a riprendere in mano la sua vita, mentre Michele si presenta al pranzo di famiglia al Vulcano, ma non è voluto. Otello ha avuto un brutto scontro con Teresa, che si conclude in modo drammatico.

Un posto al sole dove vederlo

Le nuove puntate della serie un Un posto al sole arriveranno, come ogni settimana, questo lunedì.
La stagione in corso è la numero 27 ed è possibile vederla alle 20.50 su Rai 3, in onda dal lunedì al venerdì. Gli episodi durano circa 25 minuti l’uno.

Per chi ha perso gli episodi già trasmessi in tv, è possibile, come per molti programmi rai, rivedere le puntate in streaming sul servizio Raiplay.

Arrivano ulteriori informazioni e anticipazioni proprio da parte della produzione della famosa soap che annuncia:

“In queste puntate, “Un posto al sole” ricorda l’attrice Carmen Scivittaro, l’amorevole e saggia Teresa della serie, scomparsa la scorsa estate: quando la vita reale si intreccia al racconto, le emozioni e la commozione sono intense e vere. Un omaggio a una donna e a un’attrice che ci ha onorati della sua bravura e della sua generosità.”

Segui qui su Tag24 tutte le notizie e anticipazioni riguardo il mondo dello spettacolo.