Pippo Baudo oggi foto a Roma, il conduttore è in salute anche se appare molto invecchiato nell’immagine in esclusiva a disposizione di TAG24. Il noto conduttore nelle ultime settimane era stato al centro dell’attenzione mediatica, ma ci aveva pensato lui stesso a tranquillizzare il pubblico, facendo sapere di essere in perfetta salute. E la foto in questione lo dimostra ampiamente, con Pippo Baudo che parla amabilmente in compagnia di un altro vip.

Pippo Baudo oggi foto a Roma insieme a Ventura

Pippo  baudo foto oggi roma con ventura

Lo storico presentatore televisivo è stato immortalato in centro, mentre era seduto su una panchina in Piazza San Silvestro nel cuore di Roma. Il popolare conduttore recordman del Festival di Sanremo è parso in buona salute, nonostante i segni del tempo dimostrino come scorre per tutti.

Rispetto alle sue ultime uscite i capelli, probabilmente a causa di un po’ di vento, sono meno ordinati mentre conversa con l’ex ct della nazionale di calcio Gian Piero Ventura. Non sappiamo se i due si siano dati appuntamento, o se il loro sia stato un rendez vous casuale, ma è stato comunque bello constatare che Baudo, nonostante qualche voce, stia non solo bene ma che vada in giro per la capitale a fare passeggiate e a godersi una bellissima giornata di sole.

Come sta oggi Pippo Baudo? Le voci smentite della malattia 

Pippo Baudo aveva allarmato il pubblico a causa delle dichiarazioni del suo storico direttore di palco a Sanremo Pippo Balestrieri, che durante la trasmissione Italia Si di Marco Liorni su Rai 1 aveva spiegato: “Non riesco a sentirlo, so che è malato” facendo scattare l’allarme per quella che è probabilmente, dopo l’addio a Maurizio Costanzo, l’ultima grande icona della televisione italiana.

Lo stesso presentatore di cult come “Fantastico” aveva tranquillizzato i fan spiegando di essere in buona salute e che era uscito a pranzo con la sua storica assistente. Ora la foto nel centro di Roma, a testimoniare come Pippo Baudo, nonostante sia lontano dal piccolo schermo, non viva recluso in casa ma continui a godere di discreta salute.