Rachel Zegler a Roma per Shazam intervista all’attrice sul red carpet. Dolce, sensuale, brillante e anche molto intelligente la Zegler. E’ stata scelta da Steven Spielberg da semi sconosciuta per il suo remake di “West Side Story”, un’interpretazione che le ha permesso di vincere il Golden Globe, la più giovane vincitrice di sempre. E’ ormai una star internazionale come testimonia l’ovazione con cui è stata accolta dai fan. La sua Anthea è sicuramente il personaggio più interessante e ricco di sfumature in “Shazam – Furia degli Dei”, per amore si trova infatti a doversi confrontare persino con le sue sorelle interpretate nel film da Lucy Liu e Helen Mirren. TAG24 era sul red carpet e ha incontrato l’attrice Rachel Zegler che ha spiegato la sua esperienza in questo nuovo capitolo di Shazam.
Rachel Zegler a Roma per Shazam intervista video
[bbvideo id=5448999]
“Mi piace tanto Roma, viaggio spesso e sono felice di essere qui. Ho preso il mio bagaglio ed eccomi. Fa freddo“, spiega Rachel Zegler con il grande sorriso che la contraddistingue da sempre. Un’attrice generosa e affettuosa verso il suo pubblico, che in questo nuovo film si trova a vestire i difficili panni di una Dea: “Amo la sua capacità di scegliere l’amore e la famiglia, non è così diverso da quanto ha fatto Maria in West Side Story. Dovevo superare la paura di fare un altro film così diverso, era una sensazione estranea per me doverlo rifare ma oggi sono felice perché ho avuto la possibilità di farlo con i compagni migliori. Siamo qui per festeggiare e celebrare un grande lavoro“.
Il rapporto con i cinecomic
Rachel Zegler risponde alla nostra domanda sui cinecomic confermando di averli visti tutti o quasi, ma citando il titolo del film riconosciuto come il più autorevole e di successo dell’universo DC: “Sono letteralmente ossessionata dai film sui fumetti da quando ne ho memoria, ho amato tutti i film della Marvel e della DC. In particolare ho amato Il Cavaliere Oscuro con Christian Bale e il Joker di Heath Ledger”.
Quando esce al cinema Shazam Furia degli Dei?
Shazam Furia degli Dei diretto da David Sandberg uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 marzo grazie a Warner Bros, nel cast ci sono oltre agli interpreti presenti alla prima mondiale di Roma anche sher Angel (Billy Batson); Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman) Adam Brody (Super Hero Freddy).