Zachary Levi a Roma per Shazam, l'attore protagonista del film ha partecipato alla premiere mondiale del secondo capitolo "Furia degli Dei". Un evento in grande stile che ha permesso a un selezionatissimo numero di fan italiani di poter vedere l'atteso sequel prima di chiunque altro, ma l'emozione più grande per gli appassionati è stato poterlo fare in sala con i protagonisti della pellicola: dal premio Oscar Helen Mirren fino all'interprete del supereroe in persona.
Zachary Levi ha regalato selfie e sorrisi, firmato magliette e funko pop, dimostrandosi un artista molto generoso verso il suo pubblico. Una vera star, che ha anche salutato più volte la folla in italiano tra le risate generali. TAG24, presente all'evento, ha intervistato l'attore americano tra i più amati nel suo paese.
[bbvideo id=5448993]
Sul red carpet allestito presso il The Space Moderno di Piazza della Repubblica nel cuore di Roma Zachary Levi ha spiegato quale sia stato il cambiamento più importante del suo personaggio rispetto al primo Shazam: "Billy ha circa 3 anni in più rispetto al primo film, da 14enne ora è quasi maggiorenne e quindi è una persona molto diversa esattamente come chiunque a quell'età. Lui adesso è un leader per la sua superfamiglia e continuano a fare il lavoro da supereroi insieme. In questo momento sta cercando di imparare come farlo meglio ed essere allo stesso tempo un figlio e un fratello migliore".
Zachary Levi poi confessa il motivo che l'ha convinto ad accettare il ruolo di protagonista in Shazam: "Mi piace interpretare un bambino, è così divertente. Non sono mai cresciuto del tutto come persona. Sono un uomo di 42 anni, ma penso di avere 18 anni dentro di me. È così divertente fingermi un bambino, è molto piacevole far credere a me stesso e agli altri di essere tornato a quell'età e trovo ridicolo che io sia addirittura pagato per questo", sottolinea con il sorriso spiegando poi cosa farebbe con i poteri del suo supereroe: "Vorrei dire Shazam e diventare una versione migliore di me stesso, questo mi piacerebbe".
Zachary Levi guida un cast stellare, che non comprende soltanto Rachel Zegler, Helen Mirren e Lucy Liu presenti alla prima mondiale di Roma, ma anche Jack Dylan Grazer, Asher Angel, Adam Brody, Meagan Good, Ross Butler, Grace Fulton, D.J. Cotrona, Faithe Herman, Derek Russo, Ian Chen e Jovan Armand. Il film Shazam - Furia degli Dei arriverà nelle sale italiane dal prossimo 16 marzo.