Michele Vega è una produttrice cinematografica americana, attuale moglie di Sean Kanan, l’attore che interpreta il personaggio di Deacon nella soap Beautiful.

Michele Vega età, marito, figli

Non è nota la data di nascita di Michele Vega. Ha sposato Sean Kanan nel 2012, il loro matrimonio è stato celebrato in Italia, in una location particolare: Monte di Procida. La coppia non ha figli. I due si sono conosciuti in ambito lavorativo, in un momento davvero molto delicato per Kanan che si era da poco lasciato con la sua prima moglie.

Chi è Sean Kanan

Sean Kanan, il cui vero nome è Sean Perelman, nasce il 2 novembre 1966, sotto il segno dello Scorpione: ha attualmente l’età di 56 anni.

E’ conosciuto in Italia soprattutto per la sua parte nei panni di Deacon Sharpe in Beautiful, una delle soap più longeve e seguite di sempre. Ha recitato questo ruolo dal 2000 al 2005, per poi riprenderlo per un breve periodo nel 2012.

Ritorna, sempre ad impersonare Deacon nella serie Beautiful, stavolta in modo più continuativo dal 2014 al 2016 e poi compare per due puntate nel 2017.

In Deacon l’attore si rivede abbastanza, come lui stesso spiega: “Io e Deacon abbiamo qualcosa in comune: siamo due sopravvissuti. Tante persone mi dicono che ho nove vite come i gatti. Diciamo che quando mi manca la terra sotto i piedi mi rialzo sempre e vado avanti. E Deacon fa lo stesso”.

Ma cos’ha fatto oltre a Beautiful?

Sappiamo che nel 1989 ha vestito i panni del perfido karateka Mike Barnes nel film Karate Kid III – La sfida finale (The Karate Kid, Part III).

Nella serie Cobra Kai ha ripreso poi proprio questo stesso ruolo.

Un’altra soap in cui l’abbiamo visto comparire nel corso della sua carriera è Sunset Beach e lo stesso vale per la serie General Hospital (in cui ha intepretato A.J. Quatermain; dal 1992 al 1997, e poi dal 2012 al 2014).

In Italia lo vediamo partecipare nel 2006 al famoso dance-show condotto da Milly Carlucci: Ballando con le stelle.

Rimanete su tag24 per altre informazioni sul mondo dello spettacolo.