Natalia Paragoni aborto. Oggi è felicemente fidanzata con Andrea Zelletta e ha da poco annunciato di aspettare un bambino. Ma, come ha raccontato bel suo libro “La vita secondo Naty”, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in passato ha vissuto il dramma dell’aborto vissuto in prima persona.
Natalia Paragoni aborto, ex fidanzato
Nel suo libro Natalia si è aperta e ha parlato della relazione avuta prima di incontrare Andrea Zelletta, un amore difficile che l’ha fatta molto soffrire:
“È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi”.
Dopo aver detto addio al fidanzato geloso, nella vita di Natalia è arrivata un’altra persona che l’ha fatta innamorare e da cui aspettava un bambino. Purtroppo però la ragazza ha avuto un aborto spontaneo:
“Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso”.
Gravidanza
Oggi però Natalia può finalmente coronare il suo sogno di diventare mamma. Al suo fianco c’è Andrea, con cui la relazione va avanti da due anni e mezzo. La promessa d’amore è stata celebrata nel maggio del 2019 di fronte a milioni di italiani e da allora i due non si sono più lasciati. A gennaio i due hanno annunciato di aspettare un bambino e adesso Natalia si augura che tutto possa andare per il meglio, per creare finalmente quella famiglia che sogna da sempre.
Chi è Natalia Paragoni
Classe 1997, Natalia Paragoni è nata il 24 dicembre a Piantedo. Dopo aver studiato presso l’Istituto di Formazione Professionale “Luigi Clerici”, ha iniziato a coltivare la sua passione per la moda. Ha lavorato per alcuni anni come estetista, per poi tuffarsi nel mondo dello spettacolo.
Trasferitasi a Milano per avere più occasioni professionali, Natalia ha cominciato con dei fotoromanzi per poi essere scelta per le selezioni di Miss Mondo. Inoltre, ha lavorato come ombrellina per la MotoGP.
Nell’autunno del 2018, entra a far parte di Uomini e Donne, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dove conosce il suo attuale compagno Andrea Zelletta.
Chi è Andrea Zelletta
Classe 1994, Andrea Zelletta è nato a Taranto da una famiglia di origine pugliese che lo ha sempre supportato e continua a farlo giorno dopo giorno. Il giovane ragazzo si è fatto conoscere quando ha partecipato a “Uomini e donne” ed è grazie al programma che ha conquistato l’affetto e la stima dei telespettatori, diventata poi suoi fan, ed ha incontrato la donna della sua vita nonché futura madre dei suoi figli.
Dopo la sua prima esperienza in tv, per Zelletta è iniziato un periodo d’ora tra serate, eventi ed ha intrapreso la carriera da modello e da deejay. La musica, infatti, lo ha sempre appassionato così come il calcio. Infatti, ha giocato in una squadra di serie D. Milano è diventata la sua seconda casa ed è nella città della moda che ha lavorato per Armani, Guess, Dolce&Gabbana e tanti altri marchi.
Una volta diventato popolare con “Uomini e donne”, il modello è stato chiamata a partecipare nel 2020 a “Grande fratello vip” ed è proprio in quel reality che ha tirato fuori il meglio conquistando il podio.