Borse di studio università 2023 – 2024: ripartono il prossimo 20 marzo i Click Days Unicusano e terminano il 24 dello stesse mese. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, i Click Days sono le borse di studio offerte dall’Ateneo e destinate ai maturandi d’Italia. I vincitori potranno ritenersi iscritti gratuitamente al corso di laurea scelto.
Borse di studio università 2023 – 2024: come candidarsi?
Borse di studio università 2023 – 2024: per inviare le candidature basta compilare il modulo qui. L’iscrizione è valida per tutti e cinque gli anni di università, ma dev’essere inviata da una mail pec all’indirizzo [email protected]
Perché scegliere l’Università Niccolò Cusano?
Perché è una realtà moderna e competitiva, tiene agli studenti seguendoli nel percorso di studi e fornendo loro gli strumenti utili per accedere al mondo del lavoro e perché offre servizi utili e confortevoli, come il servizio mensa, il servizio navetta, la palestra interna e molte altre attività.
I benefici
Le matricole che avranno ottenuto la borsa di studio beneficeranno di considerevoli vantaggi come la frequenza dei corsi in aula, i corsi in lingua inglese, l’assistenza didattica. Non solo, se vi fosse necessità, ai maturandi che arrivano da fuori Roma e che cercheranno alloggio in città potranno accedere a costi agevolati alla residenza del campus: per tutte le informazioni utili cliccare qui.