Gli ospiti del programma Rai “Da noi a ruota libera” di domani, domenica 5 marzo 2023. Torna anche questa settimana la trasmissione condotta da Francesca Fialdini, che va in onda subito dopo Domenica in. Protagonisti della puntata la fiction “Il Commissario Ricciardi” e il ricordo di Lucio Dalla che oggi 4 marzo avrebbe compiuto 80 anni. Scopriamo insieme chi sono i personaggi che si racconteranno nello studio di Rai 1.
Da noi a ruota libera ospiti 5 marzo 2023, c’è Lino Guanciale
Lunedì 6 marzo 2023 torna in prima serata la seconda stagione de “Il Commissario Ricciardi” e a “Da Noi a Ruota Libera” non poteva mancare l’attore protagonista Lino Guanciale. Scopriremo quali saranno le novità per il commissario che riesce a vedere e ascoltare i morti nel momento della loro fine. In questa nuova stagione Ricciardi dovrà anche cercare di risolvere i suoi problemi di cuore: le vicende sentimentali sono uno degli ingredienti più amati delle fiction targate Rai.
Gli altri ospiti del 5 marzo 2023
Oltre a Lino Guanciale nel salotto di Rai 1 si siederà un’attrice molto amata, Eleonora Giorgi, che ricorderà la sua amicizia con Lucio Dalla e alcuni aneddoti che la legano al grande artista. Direttamente da “Viva Rai 2”, programma rivelazione di questa annata televisiva, ecco il conduttore Fabrizio Biggio che, grazie a Fiorello, è tornato alla ribalta dopo il successo di qualche anno fa de “I soliti idioti”. Chiude la puntata il vincitore di “Tale e Quale Sanremo” Gilles Rocca, che ha recentemente annunciato la fine della storia d’amore con Miriam Galanti.