Natalia Paragoni è nata a Piantedo (Sondrio) il 24 dicembre 1997 e ha 25 anni di età. È una modella conosciuta per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne 2010 – 2019 ed essere stata poi la scelta di Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni età, fidanzato e figlio

Sulla vita sentimentale di natalia prima di incontrare Andrea non ci sono moltissime informazioni. Sappiamo che ha avuto una relazione importante, che si è conclusa qualche anno prima della sua partecipazione al programma di Canale 5.

Nel 2018 Natalia partecipa a Uomini e Donne e proprio durante il programma conosce il tronista Ivan Gonzalez e arriva quasi alla scelta. A mettere in discussione tutto, a gennaio del 2019, arriva un altro tronista: Andrea Zelletta. Quest’ultimo dimostra da subito un particolare interesse per la Paragoni e fa di tutto per portarla dalla sua parte. Mentre Natalia è in villa con Ivan, infatti, Andrea la raggiunge. Questo gesto fa capire al tronista spagnolo che tra lui e Natalia non c’è più niente da fare e la lascia libera di corteggiare Zelletta.

Chiusa la conoscenza con Ivan, Natalia si dichiara e inizia a frequentare Andrea che, il 30 maggio del 2019 la sceglie.

Dopo il programma e le dovute presentazioni in famiglia i due iniziano la convivenza. Inoltre, ad oggi, i due aspettano un bambino. Ad annunciare la gravidanza è stata la stessa coppia sui social:

Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5 (compresi i due cani) non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura”, si legge nel post.

Biografia

Classe 1997, Natalia Paragoni è nata il 24 dicembre a Piantedo. Dopo aver studiato presso l’Istituto di Formazione Professionale “Luigi Clerici”, ha iniziato a coltivare la sua passione per la moda. Ha lavorato per alcuni anni come estetista, per poi tuffarsi nel mondo dello spettacolo.

Trasferitasi a Milano per avere più occasioni professionali, Natalia ha cominciato con dei fotoromanzi per poi essere scelta per le selezioni di Miss Mondo. Inoltre, ha lavorato come ombrellina per la MotoGP.

Nell’autunno del 2018, entra a far parte di Uomini e Donne, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dove conosce il suo attuale compagno Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni è anche autrice di un libro, dal titolo “La vita secondo Naty“. La giovane influencer ha voluto aprirsi ai suoi follower, parlando un po’ di più della sua vita:

Non è stato facile mettermi a nudo. Rivangare tutto questo mi è servito per esorcizzare vecchi fantasmi del passato. Ho voluto rischiare perché mi piaceva l’idea che qualcuno potesse rispecchiarsi nella mia storia, sentirsi compreso. Da piccola venivo denigrata perché giocavo con i ragazzi, a loro piaceva stare con me senza malizia, ma le altre non lo capivano e mi giudicavano. Per me, l’importante era solo sentirmi amata. Ho sempre cercato la solidarietà femminile, ma ho incontrato molta difficoltà, persino oggi tra colleghe. Ho vissuto un amore tossico. Non capivo cosa stessi passando, ma ho imparato con il tempo che chi ti vuole nascondere o cerca di cambiarti va tenuto lontano. Ho raccontato ad Andrea del mio aborto subito dopo Uomini e Donne, mentre tornavamo da un viaggio a Riga. Andrea conosce tutto di me. Lui è il mio baricentro, il mio complice e il mio migliore amico: quello che ho sempre cercato”.