Andrea Zelletta età. Lo abbiamo conosciuto come tronista a “Uomini e donne” e da quel momento la sua vita è cambiata completamente. Andrea Zelletta oggi è un modello e dj molto amato dal pubblico soprattutto femminile che non può fare a meno di seguirlo sui social, supportandolo e sostenendolo in ogni situazione. Sulla sua vita pubblica e privata ci sono molte cose da dire, dato che da qualche anno sta cavalcando l’onda del successo: scopriamo insieme qualche curiosità.

Andrea Zelletta età

Andrea Zelletta è nato il 2 luglio 1994, ha quasi 29 anni.

Fidanzata

Si sono conosciuti nello studio dell’amore a “Uomini e donne“, dove lui è arrivato come tronista e lei lo ha corteggiato fino ad essere scelta. Stiamo parlando di Natalia Paragoni, attualmente fidanzata di Andrea. I due stanno insieme da quattro anni, era il 2019, quando Maria De Filippi li ha fatti incontrare. Durante un’intervista per “Verissimo” del 2021 la coppia aveva parlato di una grande desiderio: diventare genitori. Infatti, Zelletta aveva raccontato: “Per il matrimonio c’è tempo, siamo giovani. Ma allo stesso tempo vorrei sposarmi prima dei trenta per non essere troppo grande. Mi piacerebbe essere un papà giovane”.

Figli

Quel desiderio a distanza di un anno e mezzo sta diventando realtà: i due aspettano un bambino. “Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello – così hanno annunciato su Instagram la novità che ha lasciato tutti a bocca aperta – Presto in 5, non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura”, riferendosi alla loro famiglia che comprende anche due cani.

Biografia

Classe 1994, Andrea Zelletta è nato a Taranto da una famiglia di origine pugliese che lo ha sempre supportato e continua a farlo giorno dopo giorno. Il giovane ragazzo si è fatto conoscere quando ha partecipato a “Uomini e donne” ed è grazie al programma che ha conquistato l’affetto e la stima dei telespettatori, diventata poi suoi fan, ed ha incontrato la donna della sua vita nonché futura madre dei suoi figli.

Dopo la sua prima esperienza in tv, per Zelletta è iniziato un periodo d’ora tra serate, eventi ed ha intrapreso la carriera da modello e da deejay. La musica, infatti, lo ha sempre appassionato così come il calcio. Infatti, ha giocato in una squadra di serie D. Milano è diventata la sua seconda casa ed è nella città della moda che ha lavorato per Armani, Guess, Dolce&Gabbana e tanti altri marchi.

Una volta diventato popolare con “Uomini e donne”, il modello è stato chiamata a partecipare nel 2020 a “Grande fratello vip” ed è proprio in quel reality che ha tirato fuori il meglio conquistando il podio. E’ arrivato in finale, un sogno per lui tanto che non avrebbe mai pensato potesse accadere: “Inizialmente non ci avevo proprio pensato e devo ammettere che non ci credevo molto. Ho sempre avuto però uno spirito competitivo avendo giocato per anni a calcio. Non mi aspettavo di arrivare in finale però ci speravo e lo volevo fortemente. Vivere cinque mesi e mezzo dentro una casa e vedere il traguardo sempre più vicino senza arrivarci sarebbe stata per me una beffa”. Così ha rivelato in un’intervista per Super Guida TV.

Ha poi raccontato che il “Grande fratello vip” è stata un’esperienza incredibile, unica, magica che lo ha messo anche alla prova. “In un primo momento l’ho vissuta con difficoltà. Ho fatto fatica ad ambientarmi, ad aprirmi e ad essere totalmente me stesso. La notizia del prolungamento del programma è stata una manna dal cielo perché mi ha permesso di far uscire di più la mia personalità e di farmi apprezzare per l’ironia. Da quel momento mi sono sentito meglio e ho avvertito che la strada era in discesa. Facendo un bilancio devo dire che è stata un’esperienza del tutto positiva”. Ha affermato.