Fedez Ferragni crisi oggi. Il silenzio social di Fedez sta continuando a preoccupare i fan. Il rapper ha disertato ieri anche la conferenza stampa di Lol-Chi ride è fuori di cui è conduttore assieme a Frank Matano. Un’assenza che ha pesato in quanto Fedez a differenza delle volte precedenti non è apparso nemmeno per un video saluto. Nei giorni scorsi il rapper era apparso sui social mostrandosi in seria difficoltà alle prese con le balbuzie. Qualcuno ha ipotizzato che in seguito all’attenzione mediatica del Festival di Sanremo Fedez non sia stato bene e che le sue condizioni siano peggiorate. Per questo motivo, il cantante avrebbe deciso di non apparire più sui social. Oggi però Fabrizio Corona ha fatto una rivelazione choc che sembrerebbe avvalorare questa ipotesi.

Fedez Ferragni crisi oggi, la rivelazione di Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha fornito la sua versione dei fatti in merito a quanto sta accadendo tra Fedez e Chiara Ferragni. Dopo il Festival di Sanremo si sono susseguiti rumors e indiscrezioni su una loro possibile rottura. D’altronde i sospetti sono aumentati quando i fan hanno notato che sia l’influencer che il rapper non postavano più foto assieme. Circa una settimana fa però dopo settimane di silenzio, la Ferragni aveva caricato tra le storie Instagram una foto che ritraeva una stretta di mani tra lei e il marito. A corredo dello scatto, l’influencer non aveva scritto nulla ma l’immagine era bastata per tranquillizzare i fan della coppia. Oggi però Fabrizio Corona ha spiegato come realmente starebbero le cose. Contrariamente a quanto si pensi le cose tra i due non vanno bene: “Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”. Una versione che però non convince molto gli utenti del web perché se è vero che Fedez nelle ultime settimane è apparso distaccato dalla realtà, è pur vero che proprio quando ha lottato contro la malattia, a starle accanto è stata proprio la moglie. Sembra strano dunque che la Ferragni avesse deciso di separarsi per il fatto che Fedez sia provato dal punto di vista psicologico. L’ex re dei paparazzi ha poi spiegato il motivo per il quale sarebbero slittate le riprese della seconda stagione dei Ferragnez: “La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi”.

Gli indizi

Tutto è iniziato lo scorso 14 febbraio quando Chiara Ferragni e Fedez sono stati visti entrare nello stesso portone. L’influencer Amedeo Venza aveva spiegato che in quel palazzo c’era uno studio legale. Non uno qualunque: uno specializzato nel lavorare con persone famose e mantenere la massima privacy nei casi più delicati. Si era poi aggiunto un altro tassello legato alle riprese della seconda stagione dei Ferragnez. Una giornalista di Linkiesta aveva scoperto che le riprese erano stranamente slittate: “Entrambi hanno chiesto a Prime una settimana non prevista di sosta nelle riprese. La seconda stagione della serie The Ferragnez non può non contenere la crisi di stato di cui tutti parlano”. La piattaforma di streaming sarebbe stata costretta a spostare l’uscita della serie, inizialmente prevista a maggio e che ora sarebbe stata rimandata a settembre. Dopo quanto successo tra loro, Fedez e la Ferragni non vorrebbero lavorare insieme, gesto che spiega quanto sia profonda la crisi. Già però a Sanremo l’influencer aveva deciso di affittare una villa da sola restando distante dal marito. Lei aveva spiegato che voleva prendersi del tempo per sé in vista del debutto e che il marito aveva rispettato la sua scelta. Una decisione che aveva spiazzato gli utenti che sui social avevano parlato già di possibile crisi. Cosa ci sarà di vero?