Quando torna in onda Uomini e Donne? I fan del dating show di Maria De Filippi devono pazientare ancora per poco. Da lunedì 6 marzo infatti Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda alle 14.45 su Canale 5.
Quando torna in onda Uomini e Donne?
Lunedì 6 marzo riprenderà la programmazione con le puntate già registrate. Ma sempre nello stesso giorno sono fissate le nuove registrazioni che si protrarranno fino a martedì 7 marzo. Dunque l’attività della seguitissima trasmissione di Maria De Filippi riprenderà a pieno regime, dopo il lutto che colpito la conduttrice, con la morte di Maurizio Costanzo. Un evento che ha inevitabilmente scombussolato i palinsesti Mediaset e in particolare i programmi condotti dalla De Filippi.
Cosa vedremo nelle prossime puntate?
Lunedì torneremo ad assistere alle vicissitudini del trono classico di Lavinia Mauro, ancora indecisa tra i due Alessio. Mentre Federico Nicotera, proprio nella registrazione in programma il 6 marzo, annuncerà la sua scelta tra Carola e Lavinia. Tornerà protagonista anche Nicole che sta conoscendo meglio i suoi corteggiatori. Mentre, per quanto riguarda il trono over, c’è grande attesa per sapere come procederanno le cose tra Gemma e Silvio. La dama torinese infatti potrebbe finalmente aver trovato il cavaliere giusto per lei. Ci saranno poi due nuovi ingressi: Luca nel trono classico e Aurora nel trono over.
Diretta e repliche
Da lunedì 6 marzo la diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Chi non riuscisse a vedere la diretta, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:
- alle 12.45;
- alle 19.45;
- alle 23.30.