Ilary Blasi cancella Instagram. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha rimosso dal profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano in coppia con Francesco Totti. Gli unici scatti rimasti in cui appare l’ex capitano della Roma sono quelli in cui sono presenti i figli della coppia: con Isabel, la più piccola, a Disneyland e anche con Cristian e Chanel alle Maldive, coi piedi nella sabbia. La mossa di Ilary Blasi ha stupito molto i fan anche se c’era da aspettarselo considerando che la conduttrice ha dato di recente una svolta alla sua vita sentimentale. Come mai però Ilary avrebbe deciso di cancellare proprio ora le foto?

Ilary Blasi cancella Instagram, sparite foto con Francesco Totti

Sul profilo Instagram, Ilary aveva postato negli anni diversi scatti in compagnia dell’ex marito Francesco Totti. Scatti postati in occasione di feste di compleanno, di anniversari di nozze o anche di vacanze trascorse in serenità assieme ai figli. Proprio l’amore per Bastian avrebbe però spinto la conduttrice a cancellare di colpo il suo passato. D’altronde ormai la coppia di ex coniugi ha preso strade diverse. Francesco Totti si è consolato tra le braccia di Noemi Bocchi mentre Ilary Blasi ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Bastian Muller. Mentre però Ilary ha deciso di rimuovere le foto in compagnia di Totti, l’ex capitano della Roma ha fatto la scelta opposta. Totti non ha cancellato i ricordi del passato e sul suo profilo continuano a campeggiare le foto che lo ritraggono con Ilary, a corredo delle quali aveva scritto dolci dediche d’amore. Intanto nelle scorse ore Ilary Blasi è volata con Bastian a Francoforte. La conduttrice ha condiviso su Instagram una foto che ritrae la nuova coppia mano nella mano, in macchina. Ilary Blasi ha voluto trascorrere ancora del tempo con il fidanzato visto che gli impegni di lavoro sono ormai alle porte. Ad aprile inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, un impegno che la terrà particolarmente occupata e che la terrà distante da Bastian.

Nessun accordo per il divorzio

Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno raggiunto l’accordo per la separazione consensuale. Dopo mesi di trattative, i due avvocati non si parlerebbero neanche più. Antonio Conte e Alessandro Simeone hanno lavorato per arrivare ad una separazione amichevole ma da alcune settimane le trattative si sarebbero arenate. Il patrimonio da spartire è complesso considerato che Totti non ha più introiti fissi a differenza di Ilary che avrebbe firmato un contratto milionario per la conduzione dell’Isola dei Famosi. Complesso è anche il capitolo che riguarda l’affidamento dei figli in quanto se è certo che Isabel rimarrà con la madre meno sicuro lo è per Chanel e Christian che potrebbero decidere di andare a vivere con il padre. La data per la prima udienza giudiziale è stata fissata al 14 marzo. I due ex coniugi si starebbero preparando ad una battaglia di circa due anni che non potrà godere dei tempi ridotti previsti dalle nuove norme sul divorzio, perché queste ultime valgono solo per le separazioni che iniziano da oggi, 1° marzo 2023. A complicare la situazione è la causa civile relativa alla “famosa” questione dei Rolex e delle borsette. Totti aveva accusato la Blasi di avergli sottratto i Rolex e per vendetta aveva preso in ostaggio le borse di lei. Ilary si è difesa sostenendo che gli orologi, che lei e i suoi famigliari hanno preso dalla cassetta di sicurezza e portato via, erano un regalo che le aveva fatto l’ex marito, ma Totti ha invece negato di averglieli mai regalati. Proprio all’inizio della prossima settimana ci sarà l’udienza per la causa civile su orologi e borsette davanti al giudice Francesco Frettoni, che sceglierà quali testimoni ascoltare.