Mourinho in procura, si parte con la querelle giudiziaria-sportiva. Dopo la squalifica inflitta dal giudice sportivo, l’allenatore giallorosso Josè Mourinho è stato ascoltato dalla Procura Figc dopo l’apertura dell’inchiesta sull’episodio della lite, in Cremonese-Roma, con il quarto uomo Marco Serra.
Nel post-partita, lo ‘Special One’ (espulso in quella circostanza) aveva accusato l’ufficiale di gara di essersi rivolto in modo offensivo nei suoi confronti.
Mourinho in procura. Il tecnico pensa alla Juve
Il tecnico della Roma José Mourinho è arrivato in via Campania poco prima delle 18 e l’audizione è durata circa 45 minuti. L’allenatore ha lasciato gli uffici della Procura federale senza rilasciare commenti. “Non sono pazzo, per avere una reazione del genere è perché qualcosa è successo. Devo capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale“, aveva detto Mourinho martedì sera subito dopo la sconfitta con la Cremonese.
Dai tavolii della Procura Federale direttamente al campo. La squadra giallorossa è tornata a lavorare dopo un giorno di riposo. Dybala e compagni preparano il match di domenica sera contro la Juventus.
Una sfida che apre un periodo cruciale per le sorti dei giallorossi, che giovedì prossimo saranno impegnati anche nel primo confronto agli ottavi di Europa League contro la Real Sociedad.
La sconfitta con la Cremonese non ha spento l’entusiasmo dei tifosi. Nelle prossime due partite casalinghe la Roma potrà sfruttare un Olimpico interamente sold out. E anche il settore ospiti della gara esterna con la Real Sociedad (16 marzo) è andato esaurito in meno di due ore.