Dopo la rivelazione della sua nuova identità suor Cristina è pronta a conquistare anche L’Isola dei Famosi. È lei uno dei nomi più attesi della nuova edizione del programma di Ilary Blasi in onda dal prossimo Aprile. Abbandonati i panni da sorella adotterà quelli da “naufraga”, indosserà anche lei come le altre concorrenti bikini succinti e striminziti? Cristina Scuccia è pronta a tutto , anche a digiunare pur di mettersi alla prova e forse anche per tornare in tv. “Raccontano dietro le quinte che Cristina si sta già preparando per questa sfida, è carica e non teme nulla. La fame non la spaventa perché per anni, proprio quando era suora, ha vestito i panni della missionaria” queste le parole sul suo conto sul settimanale Di Più.
Un interrogativo sorge spontaneo, se Suor Cristina non esiste più perché mantenere il nickname su Instagram come sistercristina ?
Da The voice all’isola dei famosi da Suor Cristina a Cristina Scuccia
Quella che noi conosciamo come suor Cristina, ad oggi Cristina Scuccia, apparteneva all’ordine delle Orsoline. È diventata nota a livello internazionale partecipando e vincendo la seconda edizione del talent show The Voice of Italy (nella squadra capitanata dal rapper J-Ax). Il video della sua Blind Audition, in cui cantava No One di Alicia Keys, è stato il quarto più visto su YouTube a livello mondiale nel 2014. Poi arriva nei mesi scorsi la notizia Rivelazione Suor Cristina non è più Suor Cristina “Suor Cristina non c’è più, ma infondo è ancora dentro di me. Se sono quella che sono oggi infondo è anche grazie a suor Cristina. Ho fatto un percorso meraviglioso, anche complesso, ci sono state sicuramente delle difficoltà, ma oggi ho un sorriso ancora più grande di prima. ” queste le parole della prossima concorrente dell’Isola dei Famosi.
Quando partirà l’Isola dei Famosi
Siamo tutti curiosi di come si comporterà Cristina nella prossima edizione dell’Isola dei famosi. Mediaset ha annunciato finalmente la data ufficiale di inizio de L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi tornerà in prima serata a partire dal 17 aprile! Non sappiamo per quanti mesi andrà avanti il programma, ma l’intenzione sembra quella di realizzare l’edizione più lunga di sempre per la gioia del pubblico e meno dei malcapitati naufraghi.