Dove vedere Napoli Lazio. In previsione delle partite di Champions della prossima settina, il Napoli per la 25^ giornata di serie A, riceverà la Lazio dell’ex Maurizio Sarri tra le mura amiche nell’anticipo di domani, venerdì 3 Febbraio.

Se per lo scudetto è cosa quasi fatta per il Napoli (bisogna aspettare solo l’aritmatica), per la Lazio i punti servono come il pane per cercare di entrare nell’Europa che conta, in quella Champions League il cui aprodo manca da ormai tanti anni.

Vediamo dunque tutte le info sulla partitissima che apre la 25^ di A.

Dove vedere Napoli Lazio

Napoli-Lazio che si gioca nell’anticipo di venerdì 3 marzo 2023 a Napoli, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ con il calcio d’inizio della partita è previsto alle 20:45, si potrà vedere sia in Tv che su Internet. Non è possibile assistere alla partita in chiaro, comunque c’è bisogno di un abbonamento.

Dove vedere Napoli Lazio in diretta Tv

La partita che vedrà di fronte la capolista Napoli e la Lazio sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.

Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, inoltre, potrà vedere Napoli-Lazio in diretta tv attivando Zona DAZN e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Dove vedere Napoli Lazio in diretta streaming

La partita di Serie A tra il Napoli e la Lazio, sarà visibile in streaming scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook e selezionando il riqudro che indica l’evento.

Come ci arriva il Napoli

Dire come ci arriva il Napoli ormai è cosa davvero scontato. I partenopei, allenati da Luciano Spalletti, forti di un vantaggio sulla seconda di 18 punti ormai vanno spediti verso il traguardo e non cè domenica in cui non sfoderano la prestazione perfetta. Nell’ultimo turno anche l’ostacolo Empoli è stato superato, il 2 a 0 ha permesso loro in virtù della sconfitta neroazzurra di Bologna di incrementare un vantaggio già sin troppo rassicurante.

Come ci arriva la Lazio

La Lazio invece come arriva alla parita di domani? Grazie al successo di misura ottenuto contro la Sampdoria è lassù in alto a lottare per conquistare un posto in Champions. Tra le prime 6 in classifica ora è grande bagarre: i punti di distanza sono pochi e la motivazione per acciuffare la posizione ideale per garantirsi l’Europa che conta è grande. L’occasione c’è ed è a portata di mano.

I precedenti

Nei 122 confronti in campionato, 66 sono le partite vinte dal Napoli, 4 i pareggi e 22 le vittorie della Lazio. L’ultima confronto al aradona ha visto la trionfante vittoria dei partenopei per 4 reti a zero.

Nel match d’andata del 3 settembre scorso, Lazio-Napoli si è conclusa 1-2 con goal di Zaccagni, Kim e Kvaratskhelia.

Napoli Lazio arbitro

Luca Pairetto è l’arbitro designato a dirigere la partita del Maradona in programma domai Venerdì 3 marzo alle ore 20: 45. Il direttore di gara della sezione di Nichelino sarà coadiuvato dagli assistenti Lombardo e Rossi e dal quarto uomo Orsato. Al Var ci sarà Chiffi e ad assisterlo Marinelli.

Napoli Lazio biglietti

Per acquistare i biglietti della Partita Napoli Lazio, sono state messe a disposizione le seguenti modalità: attraverso il sito della Società calcio Napoli, sul sito di Ticketone e presso i punti Ticket one abilitati. Tutte le fasi di vendita dal 22 febbraio fino a Lunedi 27 (vendita libera), hanno fatto registrare il tutto esaurito.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO

Luciano Spalletti dovrebbe optare per l’undici iniziale solito, con Oliveira al posto di Mario Rui che è squalificato. Dovrebbe essere confermato anche il tridente Lozano Osimhen e Kvaratskhelia. Il Napoli divrebbe quindi scendere incampo così:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Maurizio Sarri ha diversi dubbi di formazione, Pedro o accagni al fianco di Immobile in attacco? Patric o Gila in difesa? Per il resto dovrebbe schierare la formazione tipo che dovrebbe seere questa:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.