Dove è finito Fedez assente alla presentazione di Lol 3? Amazon Prime Video ha presentato a Roma la nuova stagione di Lol, programma di successo prodotto da Endemol Shine Italy, ma spicca l’assenza di Fedez. Il cantante era stato annunciato come uno degli ospiti della conferenza e c’era molta attesa per la sua prima uscita pubblica dopo il Festival di Sanremo e la consequente crisi (o presunta tale) con la moglie Chiara Ferragni. Il rapper però non si è palesato, anche in passato aveva scelto di non essere presente mandando però nella passata edizione un video messaggio dall’ospedale dato che era appena nata la sua secondogenita Vittoria. Stavolta l’assenza, anche in video, fa rumore e sottolinea come forse i problemi non siano del tutto rientrati.
Dove è finito Fedez assente alla presentazione di Lol 3? Nell’invito stampa il suo nome c’era
La stampa nota subito l’assenza di Fedez, più che la divertente presenza dell’altro “co-host” Frank Matano: “Non c’è, ci sta seguendo da lontano”, ha chiosato in modo stringato una scatenata Serena Dandini che ha fatto gli onori di casa per Prime Video nella mattinata. Il mormorio si è alzato incessante nella platea, ed è un peccato dato che gli spunti su questa nuova stagione dell’originale Prime Video più amato sono moltissimi. Fedez si nasconde dunque dal confronto con la stampa, chissà se proprio per aiutare il servizio di streaming a tenere alto l’hype sulla serie The Ferragnez che dovrebbe arrivare a Maggio. Intanto l’unica immagine dell’artista è stata nelle clip, in cui in una proprio Frank Matano lo imita con trucco e vestiti in simbiosi.
Fedez è restato a Milano, neppure un collegamento video
Sembra proprio che Fedez, dopo gli ultimi accesi scontri con Selvaggia Lucarelli e Mario Giordano, abbia preferito fare un passo indietro per non catalizzare l’attenzione del lancio di Lol 3 neppure collegandosi in video. Il cantante è uno dei conduttori del programma sin dalla sua primissima edizione ed ha contribuito sicuramente al suo grande successo, anche nelle clip che abbiamo visto la sua presenza era di primaria importanza peccato però che di persona ormai sia sfuggente per chiunque. Nessuno riesce ad avvicinarlo per scoprire cosa sia davvero successo dopo il Festival di Sanremo, se si esclude il lancio del suo nuovo podcast dove non sembrava in uno stato molto lucido. Il cantante ha passato le ultime giornate insieme ai figli, infatti spicca una loro foto a carnevale vestiti da Royal Baby dove ha fatto nuovamente capolino nella lista dei like quello della moglie Chiara Ferragni.
La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni
Nelle ultime settimane la cronaca rosa si è concentrata sulla presunta crisi dei Ferragnez, infatti Fedez e Chiara Ferragni non si fanno più vedere insieme sui social. I due sono stati paparazzati anche a cena da Cannavacciuolo, ma sui social hanno accuratamente evitato di apparire l’uno al fianco dell’altro e da parte del cantante non sono neppure arrivati i like ai vari scatti della moglie. Il cantante non è stato neppure invitato all’evento della Nespresso di Piazza del Duomo, dove Chiara Ferragni è stata la star indiscussa. Nelle ultime ore la foto di loro due mano nella mano in macchina condivisa da entrambi aveva lasciato presagire di una crisi rientrata, ma l’assenza di stamattina di Fedez lascia pensare che qualcosa ancora non torni nella coppia più mediatica dello spettacolo italiano.